|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao noi abbiamo prenotato per il 6 7 con partenza lunedì 8 con calma, srriveremo sabato nel pomeriggio visto che io la mattina lavoro,appena esco saltiamo in macchina e partiamo ! speriamo di non metterci un'eternità,ovviamente ci siamo per la cena del sabato e quelle che verranno organizzate.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Buono!!!!!...anche voi David!!!...vediamo se giocheranno di nuovo Atua e Sun!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Lupo Lucio
|
Sicuramente giocheranno, e speriamo di poterli lasciare liberi stavolta... darsi della zampate sul naso sotto al tavolo del ristorante non è il massimo per loro penso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Noi partiamo da BS sabato mattina, arriveremo penso in tarda mattinata.
Ripartiamo lunedì mattina. Per la cena di sabato noi ci siamo, se poi si organizza altro ben venga.
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Gabriele, devi scusarmi ma io non ho ancora ben inteso se c'è qualcosa di organizzato per sabato 6 a pranzo, se quindi ci si incontra tipo a metà/tarda mattinata per pranzare insieme e incominciare a trascorrere qualche ora in compagnia sabato pomeriggio.
Come detto io posso venire sabato in mattinata e tornare il pomeriggio inoltrato. Se c'è qualcuno e si puo' stare insieme ok, altrimenti se è troppo presto e tutti cominciano a venire dal sabato pomeriggio a me non conviene piu'. |
|
|
|
![]() |
|
|