|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ma guarda come se la corre e si diverte kunino...!! è davvero un amore...!! e poi è tanto Bono...!!! hihi
un bacione sul nasone..! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Bellissimo Kunino Francy!
Ora finalmente posso vedere i video sono molto belli Scusami se metto qui una foto di Blesk ma guarda che faccia ha fatto nel sentire kun e l'altro cane ,ho tirato via l'audio poi perche stava piangendo voleva quasi entrare nel pc a giocare con loro ,piccolo lui..allora ho spento per non farlo star male ,ma ho sentito te che dicevi (non lo mangia) Belli questi video ,devo imparare a farli anch'io è bello vederli con gli altri cani anche blesk è tanto dolce Eccolo qui che ascolta .. ![]()
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
anchio ho dovuto chiudere miki fuori dalla camera!!
kunino è fantastico
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Kun è unico! che carattere! Oltre ad essere bellissimo!
Credo che la cucciolata con Maya sarà una delle migliori mai viste. Anche la Petra difficilmente litiga con altre femmine, è un pò atipica pure lei come clc.. ma la differenza è che se lei è con Djuma fa la stronza per prima, mentre Kun no a quanto ho capito, lei solo quando è da sola non rompe.. però col tempo un pochino si è imbastardita anche da sola ma fino ai tre anni giocava con tutte le femmine! E comunque per strada, se non c'è anche Djuma, anche adesso le ignora! |
|
|
|
![]() |
|
|