Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-11-2008, 17:17   #11
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

Quote:
Originally Posted by Indiana View Post
Ciao..per dare qualche indicazione in più..il bivio italiano è una rotonda,è difficile trovarsi proprio lì..il primo parcheggio pubblico è un pò prima (o un pò dopo, a seconda che si arrivi dal costo o da bassano) ovvero alla piscina comunale di canove (distante 100m ca dalla rotonda). Poi, per quanto riguarda il sentiero 801..per carità non lo ricordo molto bene ma dovrebbe essere piuttosto cupo..cioè è sempre in valle e dentro al bosco..sicuramente sarà molto umido e freddo perchè la valle è piccola e chiusa..non è proprio la stagione adatta..qui ha nevicato sui monti attorno, io consiglierei di fare una bella camminata più in alto..
Quote:
Originally Posted by Indiana View Post
P.S. L'888 è esattamente dall'altra parte dell'altopiano..lo si prende prima di arrivare ad asiago per chi arriva da bassano e anch'esso, a parte l'arrivo a Granezza, è tutto in ombra e quindi umido e freddo da percorrere di mattina..poi vedete voi..
Grazie... in effetti forse sarebbe meglio parcheggiare a Canove... l'importante cmq è arrivare nelle vicinanze poi se ci si manca di 100 metri basta farsi un paio di telefonate (a chi me lo chiede lascio ovviamente il mio numero di cell)... per quanto riguarda il fattore "freddo e umido"...è un pò relativo sec me... per me finchè non piove va benissimo ... per il freddo... aò è anche novembre eh!
Io speravo che l888 si potesse iniziare anche da sotto il Kaberlaba (intendevo così, non dal Corno)... con passegg iataattorno al Torle dove, mi han detto, dovrebbe esserci un altra area pic-nic.


Per quanto riguarda il sentiero 801 io l'ho fatto anche in pieno inverno... in effetti la parte dove ci sono i graffiti è un pò cupa ma quella Bisele/Ghelpach, dove ci si potrebbe fermare a mangiare, non è per niente male.
Visto che, per quanto mi rigurda, preferirei mangiare all'aperto ho proposto qualche sentiero con l'idea di tovarmi nei pressi di queste aree pic-nic verso l'ora di pranzo per farmi qualcosa ai ferri.

A me va bene tutto...purchè ci siano delle proposte precise... il fattore neve si può aggiungere... Indiana, dove diresti?
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org