|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Domenica: idromassaggio e sabbiature....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...la sabbbianegliocchi no... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
uff che invidiaccia, però..! qui piove e fa brutto...!!!
![]() però bellissimi luponi, e bellissime foto...!!! complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
foto bellissime
![]() come se la spassano questi cani....in due è proprio un altra cosa..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Siamo proprio Lupi di Mare !!!! Anche noi ne approfittiamo sempre...
Ti dispiace se invado il tuo post con una foto di Hayla ieri al mare??? E' troppo buffa e se e' vero che in due si divertono di piu', c'e' da dire che sono molto bravi a trovarsi dei nuovi compagni di gioco...certo, non sempre la felicita' di questi incontri e' reciproca eh eh ![]() Ci vediamo a Siena!!!! Baci
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
se hayla fosse stata su un'isola di fronte alla toscana direi che stava per prendere il volo per arrivare da naghi e ishta !!
![]() bellissimi lupi di mare..e gli impacchi di sabbia si sa..fanno bene per affrontare l'inverno..c'andrebbe anche una maschera di alghe però !! paola y umi y namaslù
![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimefoto Andrea...
Sarei curioso di sapere come ti regoli con la salsedine che rovina il pelo e rende le pettorine dure come le code di stoccafisso...no isiam osoliti fare un risciaquo con acqua dolce ma sembra non bastare mai... Nella penultima foto il megnetismo dello sguardo di ishta buca lo schermo!
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
potremmo comunicare con i messaggi in bottiglia... quando tira di maestrale "bottigliate" voi a noi... e quando tira di scirocco "bottigliamo" noi a voi... bottigliate in testa invece a "loro" che nei mesi invernali son convinti che tutto il litorale visibile e invisibile, praticamente deserto, sia loro proprità privata.. già il puntino nero di un cormorano a trecento metri è intrusione non autorizzata nel campo visivo.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|