|
![]() |
#1 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() ieri il giudice era convinto che avesse 18 mesi tanto che gli voleva assegnare il BOB poi glio spiegato che ancora ne ha solamente 8 e anche lui ha fatto la solita faccia che fanno tutti quando gli dico l'età di aki ... ![]() grazie grazie a marco e fra per i complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero anche per me è cosi ,non mi sembra cosi grande poi guardo le foto e dico "mamma mia guarda fino dove mi arriva...."
![]() ![]() ![]() Ma a vederlo tutti i giorni comunque fatico a vederlo cosi grande ![]()
![]() |
#3 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Di solito portiamo Aki in area cani a giocare con un boxer adulto che prima ci sembrava gigantesco..adesso invece ci sembra quasi piccolino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Aki è bellissimo...
ti sembra grande? Aspetta di rivederlo vicino a Thai e ti sembrerà un giga-lupo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sempre che ne abbia un pò... ![]() scherzi a parte, vi ho già fatto i miei complimenti ma ve li ribadisco: grande aki!bello di zia!!!
![]() |
#7 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() Forse perchè la Nikita è sorellastra della Maki (figlia di Timberwolf) si è preso una cottarella! ![]() Mi raccomando non dire nulla alla Maki se no poi la prossima volta lo cazzia come una fidanzatina gelosa!(sai le mazzate!) ![]() bacione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Anche se Aki è cresciuto caratterialmente è lo stesso tontolone di prima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Grazie Michaela! adesso che ha 8 mesi Aki ha cominciato a "sorridere" come Thai! Chissà che risate che si faranno a Siena! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|