![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
Non odiatemi se ne parlo. E' un tabù la morte, ma è anche l'unica certezza quando si nasce
![]() Anche se sarà comunque terribile.. ci penso tantissimo, e sto male anche fisicamente perché somatizzo subito e sono pure un pò ipocondriaca perciò mentre leggo gli effetti mi sembra di sentirli su di me.. mi sale l'ansia e rischio attacchi di panico (ne ho sofferto in passato ma ho imparato da sola a scongiurarli anche se quando si affacciano mi fanno ancora star male) ma continuo a informarmi. E' doloroso quanto inevitabile pensarci. Penso però che terrò con me Kim finché non sarà lui ad andarsene oppure a scongiurarmi di lasciarlo andare lamentandosi o con la prospettiva di sofferenze tali da indurmi a dover scegliere per lui ![]() ![]() Ora Kim è diventato quasi completamente sordo, cieco, e fatica a reggersi in piedi, inoltre le sue dermatiti lo costringono a vivere sotto antibiotioci per fermare l'espansione delle piaghe saguinanti che gli escono continuamente sotto il muso e intorno agli occhi (dato che gli occhi si sporcano per la sua ocupopatia), le orecchie sono irritatissime e sta pure perdendo l'appetito.. ieri e oggi non ha quasi mangiato. Si alza solo per sporcare una o due volte al giorno e per entrare o uscire da casa. Mentre mangia sta in piedi ma barcollando. Nonostante tutto non sembra star male (e qui faccio gli scongiuri..) non si lamenta almeno. Quando è davvero in crisi si è sempre lamentato, come quando i temporali o i maledetti petardi lo terrorizzano e non riuscendo a fuggirne piange. Quelli li sente anche se non sente quasi più nessun rumore.. anzi col fatto che è mezzo sordo a volte li sente anche se non ci sono.. a lui sembra di sentirli. Oggi rientrando dal lavoro in pausa pranzo non si è accorto di me nonostante fosse sveglio e io lo abbia chiamato più volte. Non mi ha sentita e quando ho alzato il tono ha voltato la testa ma in un'altra direzione e ha continuato a non vedermi nonostante fossi a due metri da lui. In certi momenti sono angosciata.. anche se poi trovo la forza di scrivere (anche se ho cancellato questo messaggio diverse volte perché non sapevo se era il caso) e soprattutto continuare a cercare su internet informazioni. Inevitabilmente. Last edited by elisa; 20-11-2008 at 01:28. |
![]() |
![]() |
|
|