|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
AUGORONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente i due lupacci si sono dati da fare! Ma Voice ma che faccia fai??????? ( e per la cronaca...mio cugino 15 anni fa or sono quando trovo' i suoi 2 malamute cosi' in girdino penso' bene di prendere una sedia e spaccarla sul dorso del maschio perchè nn sapeva cosa stesse succedendo...all'epoca avrà avuto 25/30 anni....ben venga sapere come succedono certe cose... e invece che insinuare si potrebbe pensare che qs foto per alcune persone sono la cosa piu' meravigliosa che potesse capitare ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
OHHHHHHHHHH era ora!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a Voice ed Ashoka!!!!!!!! a quando l'eco????? ![]() ![]() Un bacione sul musotto dei cagnoli, ( a te no, nn hai fatto niente tu!!! han fatto tutto loro ahahahah ![]() Scherzooooooooooo, un bacino piccino anche a te, ciao betti
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Mmmmm.....siamo stati momentaneamente assenti e a distanza di una settimana scopro tante buone nuove, mi aspettavo questa notiziona e ora non vedo l'ora di vedere le meraviglie che nasceranno
![]() ![]() Complimenti Riccardo, ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Augurissimi Ric.....ecco, ormai Voice è maritato...povera Maico, ci rimarrà malissimo!!!!!!
![]() Un abbraccio forte e complimenti....attendiamo l'eco!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazioni davvero di cuore a questa splendida coppia.
Congratulazioni anche a te Riccardo e tengo le dita incrociate fino all'ecografia.
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma augurissimi!!!!
![]() ![]() Verranno dei cuccioli magnifici, vista la bellezza di entrambi i genitori. Voice ha una faccia nella foto buffissima ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
con l'auspicio che le "fatiche" di Voice vengano premiate con una splendida cucciolata, ti mando i miei più cari saluti
mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Finalmente Voice ha dimostrato chi è che porta i pantaloni lupeschi in famiglia!!! Ma tu Ric, come farai a sistemarli a più di un km da casa tua? E grazie per le foto dolci di loro due (anche se Voice era un po' inebetito...). Ciao e un monte di auguri, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() poveraccio! ![]() il cane
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
SONO NATI!
maremma come passa veloce il tempo! benvenuti e congratulazioni! solidarietà alla mammina
![]() |
|
|