![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao Elisa mi dispiace molto che il fatidico momento sembri avvicinarsi,capirai quando sarà il momento e sarai capace di lasciarlo andare. Ho parlato con un'amica che ha dovuto far sopprimere per malattia anche lei il suo cane e mi ha confermato che prima viene fatta una anestesia e che non ha notato segni di sofferenza alla puntura finale.
Un abbraccio forte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Sara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Elisa, immagino cosa stai passando.
Purtroppo io ho perso la mia cagnolina Luna lo scorso Luglio. Lei ha voluto farmi anche l'ultimo regalo andandosene da sola in poche ore. Ti abbraccio forte e fai una carezzina al grande e fiero Kim.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Elisa,
mi spiace molto per il tuo Kim, ma anche io sono qui per confermarti che la cosa dal vet è indolore! Proprio oggi lo scorso anno fra un po di ore ho dovuto decidere per il mio piccolo Angel (furetto).... ti posso dire che fanno due punture e loro se ne vanno in pace addormentandosi per sempre! Ti auguro che il tuo Kim non debba soffrire... e poi sarà lui a farti capire quando è arrivata l'ora. E' difficilissimo..... ma glielo dobbiamo! ti stringo forte forte.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Grazie a tutti. Appena riesco porto Kim da Vezzoni e cerco di capire se può reggere delle cure palliative e informarmi anche sull'ultimo grande passo. Preferisco andare là che dal mio vet.. Vezzoni credo sia molto competente e impegnato nella terapia contro il dolore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Devo delle scuse ad alcuni di voi.. a chi ha perso un cane con l'eutanasia. Mentre scrivevo ieri sera non mi rendevo conto per colpa dell'agitazione che avrei potuto urtare i vostri sentimenti.. pensavo principalmente a cercare di informarmi e di mettere in guardia gli altri.
E poi se un'anestesia è totale e profonda il dolore non dovrebbe esserci razionalmente. Ho scritto delle sciocchezze. E pure con ben poco tatto. Oggi Kim sembra stare meglio di ieri, almeno un pò. Avrà avuto due giornate no.. non che non sia peggiorato e invecchiato tanto, ma sono riuscita anche a farlo giocare con la pallina.. da fermo, ma ha giocato con gioia. E ha mangiato tutto. Последний раз редактировалось elisa; 20.11.2008 в 21:48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Цитата:
Comuqnue quello che hai scritto tu è veramente di aiuto per chi si trovera un domani in una situazione simile,è giusto confrontare il pensiero e saperne di piu fai benissimo ad informarti e a parlarne,parlane e parlane non preoccuparti siamo qui tutti per ascoltarti , sono felice che kim sta meglio è un portento quel cane.grazie a te. scusami se anch'io non so scrivere bene voglio starti vicina ma scrivo male .e spero ti arrivi che ti sono davvero vicina e che tutto andra x il meglio sono sicura.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Последний раз редактировалось Floydredcrow; 20.11.2008 в 22:13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Elisa almeno per quanto mi riguarda non posso fare a meno di guardare con ammirazione e stima il tuo coraggio;non pensarci a queste cose sarebbe stato un errore di superficialità ed egosimo,hai avuto la forza e il tempo di approfondire questo argomento tanto delicato ed è evidente che è un tuo grande merito.
Non so, forse sbagliamo, ma a volte parlare sui form non solo delle cose paicvevolima anche di quelle meno paicevoli,magari anche quelle che ci riguardano da vicino puo' avere un benefico effetto catartico. I tuoi messaggi ,anche quelli piu' banali,spesso traboccano di umanità e sincerità,ti prego non ti censurare !