|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Branko ha 8 mesi e 1/2.
Al garrese misurava 15 gg fa 68 cm per kgs 28,00 Ora stasera quando torno provo a rimisuralo seguendo la foto che ha postato la Vale.
|
|
|
#2 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Grazie Vale!!!
Anche io ero andata a ricercare un'immagine per avere un'idea...ma ne avevavo trovata solo una di una mucca...(e non è che rendesse molto l'idea)! ![]() ![]() Adesso stasera lo rimisuro! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Stasera solito appuntamento (ogni 15gg) con la veterinaria controllino più pesata...è possibile che a 9 mesi l'Akone pesi 41,2 Kg?!....
![]() Ma sarà una crescita normale??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma guarda te cosa gli tocca fare a stò cucciolone...
![]() e lui buono buono! prova te a prendere maki sulle spalle così!!! bello aki di zia...41 kg??? ![]() promette bene!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io ci avrei giurato su una misura simile...Ti ricordi te lo chiesi Matteo???...non mi sapesti rispondere!!!!...te lo chiesi perchè solo Hargo l'Amico del lupo mi aveva dato un'impressione di maestosità simile prime di aver visto Akone......poi 41 kg...sti ca^^i.....bello....complimenti!!!!...lo voglio vedere a Sinalunga eh!!!mi raccomando!!ciao!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Ma che bel patatone!!! notare la faccia da "pirla" e' troppo carino!!!!
Ghost prenderlo cosi' e' un sogno........
|
|
|
|
#8 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
Anche noi non vediamo di rivedervi a Sinalunga..per fortuna manca poco!!! ![]() Per Pongo: La faccia da "Pirla" è una delle sue doti migliori!!! La sfodera soprattutto quando sà che ha fatto qualcosa che non doveva fare....e ti guarda con quel faccione...che ti fa talmente ridere che non riesci più nemmeno a sgridarlo!!!
|
|
|
|
|
![]() |
|
|