![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Io che posso dire... a me questo messaggio:
05-07-2007, 03:20 PM Messaggio privato: Da Felino, afflitta da CLCite incurabile Destinatari: abigaillep ha cambiato la vita ![]() ![]() Come ti ho già detto... auguri mostro ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi ci uniamo a questo coro di auguri
per una persona davvero Speciale!!! Buon Compleanno Paola!!! Meno male che ci sei!!!! bacioni
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Tantissimi Auguri Paola!anche da parte mia e di Bleskino!
Te li spedisco con un folletto tirolese ballerino che ballando la nostra danza arriva a portarti i nostri piu cari Auguri ! Un bacio Fra ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguriiiiiiiiiiiii Paolinaaaaaaa!!!!!!!!
non vedo l'ora di rivedere te e le tue conchiglie! sei una persona speciale e basta un attimo per capirlo.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Paoletta!
Tanti auguri anche da parte mia a questo tenero folletto! Ma a te la torta chi la fa??? ![]() Un grandissimo abbraccio!
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Giust'appunto, sarei curiosa di vederla la foto della torta di compleanno....
![]() ![]() la tana del folletto Last edited by anastasia; 21-11-2008 at 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
sono appena stata a camminar al monte tra un vento d'autunno,e dal ramo più lungo dei rasta hanno preso il volo folletti che in cielo si sono messi a disegnare scivoli di vento..e li ho visti verso sud,nord,est,ovest..se aprite la mano e trovate una foglia di nuvola..con anche un cristallo di zucca..beh ecco vuol dire che sono giunti..
![]() grazie di cuore ![]() devo dire che ho aperto la pagina stamattina ma son rimasta commossa a bocca aperta ! grazie !! paola y umi y namaslù
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
e visto che è anche il compleanno di eligo e micaela ha preparato questo..lo metto anche qui..
buon compleanno eligo, da umi e numettini ![]()
![]() |
#10 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Auguri Paola
un bacione
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
ullallààààà, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() anzi auguroni e augurissimi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ollallà...Auguroni da tutti noi!!!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguri ad una ragazza che con la sua fantasia spesso ci fa vivere emozioni intense che appartengono a mondi nascosti e magici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Tanti,tanti auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
![]()
Augurissimi anche da parte mia a Paloa e a Papà Eligo visto che ci siamo ed è il papà del mio nanetto ehehe
AUGURISSIMI PAOLA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
![]() Quote:
il giorno del mio compleanno mi fa di solito il salame di cioccolato mia mamma,perchè era la torta che adoravo da piccola..quando invece facciamo la super cena di compleanno..li me le faccio iooo..l'anno scorso oltre un numero infinito di torte mi sono fatta i soufflè di cioccolato caldo,con la goccia fusa all'interno di marmellata di zucca.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
e la zecca Misha
|
![]()
maronnnnnnna a quest'ora del pomeriggio si mettono a parlar di torte......
dialetto? io ....lo sai vero come lo parlo! non ci riuscirò mai, anche se mi impegno - faccio sempre di quelle figure! però - visto il compleanno - ci provo .... pork vak ke stra mega fig, splendid, strabigl, super = pooorca vaca che bel .... no, non sono capace...giuseppe, agostino AIUTO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |