|
|
|
|||||||
| Z życia wzięte.... Opowiadania ku przestrodze dla przyszłych właścicieli wilczaków...czyli wszystko o charakterze CzW |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Licho nie śpi...
|
Sto lat
i duużo pyszności dla wszystkich E-jubilatów .
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Arimminum Kennel
|
Vse nejlepsi k narozeninam.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
E-steinom wszystkiego naj naj naj zyczi rodzina litewskich wilkow
a tu i prezencik
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Einsteinom wyciągającym formaty (czyli wszystkim
![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dla SIOSTRZYC - siarczyste całusy
![]() ![]() , dla BRACI - męski uścisk eurysiowej łapy i .... abyśmy wszyscy zdrowi i bogaci byli .Trzy lata - to już prawie emerytura, pora zacząć obrastać w tłuszczyk .Dziękujemy bardzo za życzenia. Jolu !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
wanilagu
|
21 novembre 2005 21 novembre 2008.
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono passati tre anni! Tre anni da quando seppi da Margo che eri nata! Eccoti qui piccolina mia: ![]() L’attesa, l’emozione e l’organizzazione del viaggio: camper a noleggio con Wani e Laguna al seguito?. No, viaggio in inverno in paesi notoriamente ….nevosi….strade ghiacciate…..no! In auto da sola? No, il problema è sempre la strada! Treno? Sì, ma ci sarà la stazione a Gubin, in Polonia? E quanto disterà da Pozna, il paesino che ti ha visto nascere? No, io poi odio il treno!!!! Allora….aereo, sì , ma fino a dove? Genova – Fiumicino – Berlino….auto a nolo fino in Polonia! E viceversa! Che avventura piccolina! E poi finalmente a casa: ![]() Poi l’addestramento per la protezione civile, finchè non andasti in calore ai primi di novembre 2007: ![]() E poi ancora la stupenda avventura dei cuccioli, i tuoi bellissimi piccoli, che abbiamo vissuto insieme e che ci ha legate profondamente: ![]() Oggi hai già tre anni e questo tempo è volato, piccola! Oggi ti prepari a diventare di nuovo mamma e io mi preparo ad esserti ancora accanto! Grazie di tutte le gioie e le soddisfazioni che mi dai! Ti voglio bene piccola Eblis! ![]() Eblis con un ululato manda mille auguri ai suoi fratellini e sorelline! E un bacione speciale a mamma e papà! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Wszystkiego najlepszego dla wszystkich szczeniąt, a szczególnie do mojej miłości Eury.
![]() ![]() Od tajne wielbiciel. ![]() (usprawiedliwiać złe tłumaczenie) ![]()
|
|
|
|
![]() |
|
|