![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#21 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Strano il segno che s'intravede alla zampa anteriore dx ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Sunnywolf
|
![]()
avrei preferito non vederle ingrandite...mi è venuta una stretta al cuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Ho una foto fatta a quel segno sulla zampa destra...però non l ho pubblicata perchè è un po cruda...è una frattura esposta dovuta credo all'incidente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
![]()
... si riuscisse a sapere qualcosa di più!
povero CLC!
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
Bisognerebbe sapere se non altro se il cane è stato recuperato dalla polizia stradale e informarci se hanno già trovato il proprietario ( brutto termine).
In val chisone ad esempio per questi casi interviene il canile di bibiana che poi rintraccia i padroni per il riconoscimento. Dovremmo sentire il comune di Salbertrand. Resta comunque un mistero. La zampa ferita potrebbe essere stata provocata dall'urto con la macchina, ma anche da un laccio o chissà. Questi cani come i lupi percorrono distanze incredibili magari era di un villeggiante a cui è scappato. Era un soggetto dalle dimensioni importanti come dovrebbe essere un maschio adulto di CLC, quindi forse sapeva dove andava. Magari è scappato in seguito ad una cagnetta in calore...strano. Anche i CLC tengono la strada come i lupi e attraversano improvvisamente per seguire una preda o qualcos'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|