|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Mi sono commossa.
Sono così felice per quel cucciolone dagli occhi dolci e buoni. Sono sicura che sarete un bellissimo branco. Grazie per avercelo raccontato e aver postato queste bellissime foto. Buona vita e una mega carezza al dolcissimo max.
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Come sono contenta!!!!! povero piccolo, meno male che ha trovato voi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti ragazzi, avete fatto una gran cosa
Un bacio al dolce lupotto
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
grazie ragazzi siete fantastici,mi raccomando subito una dieta ricca per rimetterlo in sesto sono felicissima dolce MAX!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ogni tanto qualche lieto fine....se volete la zia Ila si mette a preparare focaccia, pesto etc per fargli riprendere peso in un attimo!!!!!!!Bello lui....e complimenti a voi, questo Clc ha colpito il cuore di tutti, è di una dolcezza infinita!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Nuovi genitori di Max siete delle persone speciali!!!Come La famiglia Star di Alfi!
Grandi grandi grandi!Persone fantastiche,fossi un cane vorrei essere adottato da persone come voi! No comment per le condizioni in cui era il cucciolone...poverooooooooo!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto di Max pienotto e bello cicciotto!!! p.s. Zia Ilaria manda un po' di pesto anche qui....che cosa buonaaaaaaaa!!!! Puoi mandarmelo domenica con qualche giocatore della Samp ![]() p.p.s. volevo scrivere che mi sono commosso anche io,ma un uomo non lo dice mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() Carla e Luca siete formidabili, è una gioia sentirvi parlare di Max...c'è amore e passione nelle vostre parole e questo non può che essere positivo per questo cagnolo così bisognoso d'attenzioni e d'affetto, anch'io non vedo l'ora di vederlo più in carne e di leggere molti aggiornamenti sulla nuova vita di Max (DIAMANTE GREZZO) grazie per aver condiviso con tutti noi questi momenti e per le foto che avete postato. Buona nuova vita anche da parte nostra Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
Max...
appena ti sarai sistemato, avrai assaporato la tua nuova vita, ti sarai sufficientemente rifocillato e avrai costruito un rapporto di fiducia con questi due umani che ti vogliono tanto bene ...... fammi un fischio tramite wd, vorrei tanto portarti un regalo zeccoso per natale! l'umana che è toccata a me - "la vale", quando ha letto il tuo messaggio si è messa a piangere come una fontana (per la gioia ![]() però, caro max, sia io che lei siamo felicissime così, perchè sappiamo che sei finito a stare con due persone che sapranno darti tanto amore, anche gli interessi che giustamente questo mondo ti deve| ecco il mio regalo zeccoso, coprirà solo una percentuale minima di quegli interessi..... però ci tengo, tantissimo!!!! quindi metti su un po' di chiletti così poi quando ti salterò addosso e ti farò agguati come solo una SUPER BEFANA sa fare non sentirò il rumore delle costole rotte! un bacio sulla punta del tartufo! con affetto MISHA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ..ora sono Carla! Per la serie "chiedeteci se siamo felici": siamo al settimo cielo!!! Ma a Max dobbiamo dedicare tante altre parole. Innanzitutto, da una prima visita dal veterinario, Max sembra di ottima costituzione, vanno benissimo le super pappone che gli stiamo preparando, anche perchè dovrà metter su almeno 5kg nei prossimi 15gg (pensate che la bilancia non è andata oltre i 30kg
![]() Grazie a tutti e a prestissimo (scusate ma non sono molto pratica nel postare le foto...)
![]() |
|
|