![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Via roviniamo un po' le medie Anoukino 63 cm al garrese per 33 kg
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Allora....io l'ho rimisurato e adesso mi risulta 70, mi sa che sbaglio qualcosa......
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Cmq ho deciso di fargli fare il prelievo
![]() Il vet dice che potrrebbe essere il cibo che l'ha fatto dimagrire,sta mangiando le crocchette(non puo' mangiare cibo casalingo x ora perche' e' intollerante non si sa a cosa, poi fara' il prelievo anche per allergie)della Burns, che sono molto buone pero' hanno le proteine al 18% e pare siano troppo basse......qualcuno sa quanto dovrebbero essere per essere ottimali?
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
essendo il cane un predatore fai conto che potrebbero mangiare solo carne.
se cosi' fosse non avremmo più problemi di diarrea e cavoli vari. il 18 % di proteine mi sembra molto molto basso soprattutto per un cucciolone.
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche a me!!! ma non sapevo.....ora in attesa delle analisi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
oggi mi è venuto un flash...
artù di luca e arianna aveva problemi nel mangiare e alla fine si sono rivelate essere le tonsille una volte tolte non ha più avuto alcun disturbo certo non vorrei sbagliarmi, bisognerebbe chiedere a lui o a stefano di ely e yuk che credo ne abbia parlato approfonditamente con luca.... magari è tutt'altra cosa, ma visto che devi fargli fare degli esami e mi sembra non sarà una cosa facile.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Gia'
![]() intendiamoci grasso non e' mai stato ma ora e' un po' troppo magrino. Cmq grazie dell'informazione ![]() Ma i vostri sono tutti bravi? si fanno prendere il sangue?
![]() |
|
|