|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#9 |
|
Rajka e la ciambella
|
Ciao Elena,
mi spiace per quello che stai passando, anni fa capitò anche a noi una cosa di questo tipo, non sempre ma alcune mattine Rajka faceva fatica a "carburare" e in passeggiata notavamo una leggera zoppia alle zampe anteriori a volte a dx altre sx altre ancora spariva e correva e saltava senza problemi, abbiamo vissuto anche noi la scena del letto, poggiava le due zampe anteriori e poi ci guardava come a chiedere aiuto, una mattina ci ha fatto prendere un coccolone, si è completamente accasciata e abbiamo dovuto prenderla in braccio per caricarla in macchina e portarla dal veterinario, abbiamo fatto qualsiasi tipo di visita eco-lastre-esami sangue ecc....persino la visita neurologica necessaria per un'eventuale risonanza magnetica, nel frattempo Rajka si è magicamente ripresa e come se nulla fosse successo è tornata quella di sempre, tutti gli esami e le analisi non hanno evidenziato nessun problema tantomeno le ecografie e le lastre che la davano perfetta sotto ogni punto di vista, la neurologa ci aveva sonsigliato la risonanza, in quanto dalla visita a suo dire non era necessaria, insomma a distanza di anni NON ho ancora capito cosa le era successo Probabilmente tutto ciò non ha nulla a che fare con il tuo problema, ti consiglierei intanto un ecografia NON SERVE l'anestesia, e magari sentire il parere di qualche altro veterinario, può centrare l'abbassemento della temperatura esterna?....Luna continua a mangiare volentieri?....il fatto che ogni tanto mangi erba, penso non voglia dire molto, molti cani lo fanno di tanto in tanto (Rajka è uno di quelli) per purificarsi, poi a volte vomitano e a volte no. Coraggio Elena, fai tante coccole da parte nostra alla dolcissima Luna. ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|