![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace.. tienici aggiornati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
sono al lavoro, sicchè non posso dirvi molte cose dettagliate.. per ora sioamo in attesa dei primi risultati degli esami del sangue..
ci aggiorniamo poi graz+ elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Cavolo..questi lupacci....che spaventi...teneteci aggiornati
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Sono a casa con lei... fhh! mi ha accolta con feste moderate.. qualche trotto.. osservavo che le gambe sembrano arrivare a terra e poi scivolare leggermente ai lati esterni rispetto al corpo.. e anche che sembrano leggermente traballanti.. ma magari è solo un'impressione..
ieri siamo stati 2 ore dalla nostra vet di fiducia, che, non me me voglia, ieri mi ha un po' delusa... 1 ora per fare un prelievo di sague... tanta confusione, urla, manate (carezze le chiama lei) sulla testa (per luna sono manate), rinforzo della paura eccetera eccetera.. poi altra ora per le lastre .. 4 ne abbiamo fatte.. perchè non conosce bene i settaggi del macchinario...Inoltre le lastre -tropo sbiadite- non hanno evidenziato un CZ! (qualcuno conosce i settaggi giusti per il macchinario a raggi x?) ![]() oggi attendo i dati delle prime analisi del sangue... sinceramente non mi aspetto molto... forse riusciremo ad escludere infezioni, malattie varie... e forse saranno solo soldi buttati.. Vedremo poi come procedere.. Ora mi pare di stare nel buio più completo.. Grazie a tutti per il sostegno .. vi faccio sapere le nuove elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
Tienici aggiornati...un abbraccio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, mi dispiace per tutto questo caos, se vedi che la tua vet non capisce magari per sicurezza potresti provare a fargli fare anche un'altra visita da un'altro.
Un bacione alla dolcissima Luna e mi raccomando aggionamenti
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Non c'è nessuna persona che, nella zona di padova e provincia o in quelle zone venete, possa indirizzare Elena da una persona piu' competente e professionale????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Non fidarti mai di 1 solo prova a sentirne diversi
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Mi dispiace molto, sentirsi impotenti è una brutta sensazione, se non trovi dei vet che ti illuminino ti consiglierei una visita da Vezzoni se hai dubbi che il problema sia ortopedico.
Per tutto il resto non posso che augurarvi il meglio, stai su. Un abbraccio. Elisa
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Stai su.....mi dispiace tanto ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()