![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
E' bellissimo Ago
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ma bellino... è il più particolare...
poi quel musino bianco pulito è uno spettacolo..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
oh Ciao Silvano!!
si è vero la macchia bianca è ben delineata e non ha puntini neri intorno al tartufo..ma non è ancora detto che non gliene venga qualcuna.. quello che ha colpito noi è stata prima di tutto la dolcezza di quel cucciolo..era il più coccolone in assoluto..dolcissimo..quando mi sono chinata verso di loro sono venuti tutti verso di me..ma presto hanno perso interesse tornando a giocare tra di loro..uno solo è rimasto li a ciucciarmi il dito con un faccino che parlava da solo e diceva : bè??esce o no sto latte?? ![]() giocava con gli altri fratellini e un paio di volte ha dato una mezza sgridatina alla sorella perchè lo infastidiva decisamente troppo.. e poi come si può resistere a quella faccina?? ![]() Ancora Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ma che bello Ago!!! E' carinissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ho letto solo ora, guarda mi hai tramesso tutta la tua emozione e ansietà, non vedo l'ora che arrivi domani e sentire da te nuovi racconti...
![]() ciao un bacione Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Grazie..avete ragione è proprio bellino!!!!!!
Micaeeeelaaaaa???come mai non vedi l'ora??? ![]() Vi aggiornerò appena possibile..ovvero sabato perchè a casa mia non ho internet.. sempre se non aggiornerà qualcosa "qualcuno" prima di me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|