|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
per carità..il mio non vuol essere un attacco al cacciatore in generale..anche se non condivido lo "sport" non mi metto a sparare sentenze o maledizioni o chissàchè...
il mio non è un voler generalizzare, ho visto cacciatori trattare il proprio compagno di battuta anche meglio di un figlio.. ma sono pochi qua rispetto a chi invece li tratta male, li abbandona, o peggio.. lo dimostra il fatto che i cani che sono in canile (parlo sempre per la mia zona) sono prevalentemente setter o altri cani da caccia.. e questo è davvero ignobile.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
invece deve essere un attacco ma a quel "tipo" di cacciatori lì, senza generalizzare e deve essere un attacco per tutti quelli che considerano un cane come un oggetto.
Ah, come detto sopra anche io sono contro la caccia , ma sono molto in minoranza in famiglia
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello che intedevo io..
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Bellissima....
Peccato che a star male a leggere poesie del genere siamo noi, veri amanti dei cani e sicuramente non loro....le bestie a cui non fa nè caldo nè freddo.... Spero in una seconda vita per loro....ma da cane della poesia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Spero in una seconda vita per loro....ma da cane della poesia.
__________________ Si, pero' sarebbe meglio da umano scartato da tutti.......io preferirei
|
|
![]() |
|
|