![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
..continua ad andare a fondo al problema, vai a Bologna fai cio' che senti e devi fare...una volta capito il vero problema vedrai che lo risolverai...forza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Mi dispiace!
![]() Se per 3 anni e mezzo Luna non ha mai manifestato nulla, dubito nella mia ignoranza che ora tutto in una volta si presenti un problema all'attaccatura della coda. Ma...aggiungo una caz@@ta sicuramente, ma la dico. Fatica a mangiare, come chi ha le tonsille gonfie. E' mogia ed ha febbre, le tonsille lo fanno. I problemi intestinali che non sono sempre continui possono essere il retaggio della febbre. Ha gli arti bloccati, le tonsille lo fanno perchè mettono in circolo (detto in modo non tecnico) i reumatismi, spesso i cani non camminano nemmeno più. Prova a chiedere se te la guardano in gola. Sicuramente ho detto una sciocchezza, ma quando si brancola nel buio è meglio tentarle tutte. Come si chiama la Dott.ssa di Bologna? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao mi dispiace tantissimo Elena !ti sono vicina e spero risolvete tutto per il meglio ,vedrai sarà così!un'abbraccio a te e alla tua bellissima Luna
![]() |
#4 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Argo in giro di 3 settimane ha fatto 2 anestesie, una per vedere le tonsille in che stato erano e una per operarlo INUTILMENTE!!!!! In più se non ha febbre è ancora più impossibile che sia un problema di tonsille. Se ha problemi alle gambe dietro e fa fatica a saltare a me viene in mente la cauda equina, è un problema della spina dorsale localizzata nella parte finale della schiena quasi sull'attaccatura della coda, il cane non riesce a far forza con le gambe dietro e nei casi più gravi e acuti allo sforzo piange. Se dovesse essere questo il problema, mi dispiace ma non c'è soluzione, il pt di un mio amico l'ha gli è venuta fuori di colpo a 6 anni e comunque il cane fa una vita normalissima, solo non lo può più far giocare come una volta e gli sforzi sono limitati. Lui è abbastanza grave. Last edited by piccolino; 05-12-2008 at 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Perchè c'è un'età per le tonsille?
Io non lo sapevo. Sono dei filtri e come tali pensavo che a qualsiasi età potessero dare problemi. Speriamo di avere notizie e che sia una sciocchezza....piuttosto che allarmare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Menopausa precoce
|
![]()
E' una patologia classica di cuccioli o cuccioloni, e soprattutto ci deve essere la febbre, mi hanno spiegato che è come nell'uomo cioè se una persona adulta ha le tonsille massacrate non è la classica tonsillite ma è una conseguenza di un'altro problema, argo probabilmente aveva le tonsille messe male ma erano ridotte così a causa di altri problemi ancora del tutto sconosciuti
![]() Aspettiamo cosa ci dice lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ieri abbiamo fatt le lastre.. ora attendo i risultatati ... Son un po' delusa per il fatto che non c'era l'ortopedico, ieri. Avevo capito che le avrebbe fatte lui o che avrebbe diretto lui i lavori...Voi che ne dite?
elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
un abbraccio
![]() |
![]() |
#9 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() Non penso che "intoppi" di questo tipo siano una cosa insolita, ma non dovrebbe funzionare così, tutto ciò come hai detto tu è deludente e sopratutto non crea quel rapporto di fiducia che si dovrebbe avere con il proprio veterinario. Coraggio Elena non ti scoraggiare fai il possibile per andare a fondo di questa cosa e se è il caso consulta un 5° veterinario, un bacione alla piccola Luna che spero nel frattempo stia un pochino meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|