![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Dalle foto direi che ho proprio sbagliato a non passare a trovarvi anche la domenica...sob
![]() Ma son felice di aver conosciuto Gabriele e Yado con la simpatica Susanna e tutti quelli che han passeggiato nella nebbia di sabato. Simpaticissima la Penny che rompeva le scatole a tutti x giocare come una cucciolotta e faceva la conta dei presenti perchè nessuno restasse indietro ![]() ![]() Spero che il prox raduno arrivi presto, ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Salve a tutti,dopo ore e ore di viaggio e traffico,siamo tornate alla base io e la mia iena ridens(così chiamata da germano),Nanà ringrazia tutti per la fantastica esperienza,super complimenti a gabriele,susy e la sua splendida famiglia per l'organizzazione!
Per Antonella,è stato solo un immenso piacere ospitarti,mi dispiace solo che la peste abbia rotto le scatole al tuo fantastico miki! Un grazie particolare va ad Andrea e Loredana che mi aiutano sempre a integrarmi di più con questo splendido gruppo!Ho conosciuto persone molto simpatiche e amichevoli,soprattutto Maresa e Andrea e la loro Penelope,compagna di giochi full time di nanà,saluti anche a Branko e Samantha,hyala,ghost,trudy e ovviamente i loro proprietari(non mi ricordo mai i nomi se non quelli di cani e bambini),grazie a tutti anche se non vi ho nominati. Il prossimo se volete potete organizzarlo anche in Svizzera,tanto io di km non ne farò mai meno di 500!Un saluto a Velentina e la zecca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
anche se in ritardo (sono rientrato domenica sera con 38,5 di febbre...) eccomi a ringraziare gabry e susy per il fantastico w.e. che hanno organizzato e a tutti ma proprio tutti i partecipanti per la compagnia che ci hanno dedicato.
Un grazie particolare a Beatrice con Nanà che hanno dovuto sopportare ininterrottamente per 2 giorni i giochi di penny e a Paola con il gruppo di parma che ci ha regalato una bellissima stella , davvero un pensiero molto carino , GRAZIE ecco alcune foto La "paziente" Nanà ..... u lupu daa sila... ![]() ![]() la rotturina vivente "Penny" ![]() ![]() concerto di mezzanotte....anzi di mezzogiorno ![]() ![]() il mitico Germano con Wakan ( germano è quello a destra....) ![]() ![]() germano a passeggio con Wakan dopo l'ennesimo bicchiere di grappa.... ![]() ![]() E PER CHI AVESSE ANCORA DUBBI SUL RAPPORTO TRA LAKOTA E GERMANO..... ![]() ![]() Ancora grazie a tutti e spero di rivedervi tutti in abruzzo ![]() Andrea
Maresa , Andrea e Penelope Last edited by Maresa&Andrea; 10-12-2008 at 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
bellissime qs. foto... peccato non esserci stato anche domenica...
Nessun'altro ha altre foto della nebbiosa passeggiata di sabato ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ringraziamenti anche da parte dei genovesi...a Gabriele a sua moglie e ai suoi genitori, soprattutto alla mamma..grande donna
![]() non ho fatto foto, vedendo tanta gente che già le faceva, mi sono impigrita... ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Presente
|
![]()
complimenti!!!!!!! che bel raduno, belle le foto... che peccato nn essere venuti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
che invidia!!!! Dovevo venire anche io ma all'ultimo ho avuto imprevisti.
![]() Bellissime le foto..e il posto, quella griglia gigante ![]() Parecchie persone e cani le ho conosciute a Funes e li saluto tutti. Un saluto anche agli altri sperando di conoscerci in futuro. MI sa che dovrò pagare pegno a qualcuno per non essere venuto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Mancate tanto anche a noi...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Eccomi finalmente... che dire, ad ogni raduno diventa più piacevole rivedervi, rivedere i lupacci e vedere i piccoli, a 2 e 4 zampe, diventare grandi.
L'organizzazione di Gabriele e Susi, impeccabile... una domenica meravigliosa... grazie davvero. Thai sabato sera, complici la stanchezza, il buio e la presenza di tutto il suo branco canino, non capiva più niente dal nervoso e dalla voglia di.... uccidere tuttiiiiiiiiii... Fortunatamente domenica e lunedì si è rilassato ed ho potuto passare il resto del tempo in tranquillità... addirittura lunedì mattina è stato seduto ad 1 metro da Atua senza attacchi isterici ![]() ...tutto questo per dire: se i raduni durassero di più, probabilmente alla fine non ringhierebbe più a nessuno ![]() ...e anche per dire che a causa di Ringhiolo sono riuscita a fare poche foto, e solo durante il pranzo di domenica... alcune: Il giga-barbecue ![]() ![]() ![]() Sun -?- ![]() Nanà ![]() Yuki la gigante cucciolissimaaa ![]() Bretellina al sole... ![]() Nanà spiega ad Aki come ci si comporta con una signorina ![]() Gwen ![]() e il suo pargolo... ma quanto si somigliano?!? ![]() Sempre Makai ![]() Il bello e la bestia... (il bello è ovviamente lo strafighissimo Namaslù) ![]() Ishta in modalità "se ti piglio ti spezzo le zampine" ![]() ![]() ![]() ![]() Poche altre qui http://picasaweb.google.it/starjumpe...rgSinalungaSI#
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo che pagherai pegno andrea!
micaela...che belle foto....una maestra che riesce ad intrappolare l'anima di ogni lupone! quand'è che ci regalerai un servizio fotografico tutto per noi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi aggiungo al coro dei COMPLIMENTI verso Gabriele e consorte.
Davvero bravi. Non sono stato molto ma è stato comunque molto piacevole conoscere qualche amico in piu'...rivedere con piacere persone gradevoli con le quali ci si sta conoscendo di volta in volta, e rincontrare gli amici un po' piu' stretti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Riccardo ma c'eri anche tu?
Anche se con lo sportellino della compatta rotto ho qualche fotina pure io...come a dire:io c'ero! ![]() Presentazioni: Yado-Hayla-Aki ![]() ![]() Supergiocherellon Penny ![]() ![]() ![]() Romeo e Giulietta ![]() ![]() l'atmosfera era precisa ![]() ![]() e questa è per Luca, mi spiace ma i cagnacci non stavano mai fermi ![]() ![]() ![]() bello lui ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |