![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
mario cosa dirti grazie davvero 1000.......
per l'esposizione,come ha detto la vale, e' stata una giornata davvero lunga ma ne e' valsa la pena... ![]() volevo ringraziare davvero tutti quelli che sono venuti a farmi i complimenti grazie a tutti.... dryas nn era prorpio in pelo eccezionale se devo essere sincera...xo' sambucco mi ha detto che ha un bel fisico una bella testa e un colore degl'occhi nn perfetto ma che lo fa' impazzire... be cosa dire COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA UN SAMBBUCCO NO??? ![]() ![]() ![]() risaluto ancora tutti tutti....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Compimenti a tutti,confermo quanto detto su Udi,l'ho vista a Napoli veramente una bella lupetta.
Ma ioHargo e Dryas vorrei vederli pero' ...e venite a fare qualche bella expo meridionale!! ![]()
![]() |
#3 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
va be' che mo ci sono i lupetti per casa.....ma tu venire al nord x qualche expo????
no dai scerzo...ci vediamo ad arezzo??????????? famo almeno 50 e 50.....no
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Poveri ... Iniziare a giudicare alle 14, conoscendo poi i tempi di sambuco di sicuro una giornata lunga e faticosa.
Complimenti a tutti i partecipanti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
tanti e tanti complimenti a tutti i partecipanti!!!!!
![]() ![]() ![]() Vale ti faccio una piccola precisazione riguardo ai risultati: Norak del passo del lupo ha fatto riserva CACIB,almeno quello dopo tanta fatica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Luana scusami
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono anche dimenticata di scrivere che Udi PdL ha fatto anche miglior giovane e che Dryas e Dahlia hanno fatto la miglior coppia, c'eravamo solo noi ![]() ![]() ![]() Comunque tra una settimana circa ci saranno le foto sul sito del club per chi fosse interessato. Scusa ancora Luana, ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Tranqui Vale, no problem
![]() ![]() ![]() ![]() ancora tantissimi complimenti alla meravigliosa Dahlia ![]() un abbraccio a voi tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|