![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Domani siamo da Vezzoni!
speriamo di poter uscire da quest'incubo.. sono nel pallone! faccio fatica a rimanere lucida... elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Come ti ho gia' scritto in privato, vedrai che Vezzoni sapra' cosa fare
![]() Un grosso abbraccio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Sicuramente vai nel posto giusto.
Incrocio le dita. Un abbraccio
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguroni Ele vedrai che ne uscirete, vi pensiamo anche noi
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Vezzoni è molto bravo e attento.. la mia Djuma dopo essere stata operata da lui è tornata a volare.
Inoltre è impegnato nella ricerca per la cura del dolore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Anche noi incrociamo le dita. Qualcosa del genere era successa alla Clio (Dobermann di 8 anni) Si muoveva male e faceva cahì ogni volta che si metteva seduta. Abbiamo fatto un ciclo di cortisone leggero e poi mantenimento con condrogen. Ora va meglio, ma probabilmente era un po' di artrosi da età, unita alla sua cronica ficosaggine. Luna è più giovane, quindi penso proprio che sia il caso di indagare in modo approfondito, sembra prematura l'artrosi. Continua a mandare notizie, ti faccio tutti i miei auguri, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Hai fatto una buona scelta! Auguri!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Sei andata da Vezzoni? Che ha detto?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
scusate ragazzi... non ho molto tempo.. in questi giorni mi hanno vista gran poco al lavoro e ora sono sommersa di problemi da risolvere.
In breve, ma stasera vi dico i dettagli e le impressioni: Vezzoni, lastre alla mano (o meglio: sullo schermo del suo splendido mac), esclude problemi scheletrici e neurologici e dice che la difficoltà alle zampe potrebbe dipendere da dolori addominali provocati da un'enterocolite.!!!! ![]() Che dire? ce ne sarebbero di cose da dire.. ma appunto ora sono incasinatissima. ci sentiamo in serata.. e allora mi sfogherò!!! grazie amici elena |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|