|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Ma allora mi vuoi male!
![]() Corrado dice che va a finire che la prendo.. non mi sembra molto ostile però ![]() ![]() Dice anche che questo è l'anno giusto per comprare casa dato che i prezzi stanno colando a picco.. in effetti in casa sua dove mi giro trovo riviste immobiliari.. Come al solito sono io che mi faccio delle pare, lui se ne fa di meno. Intanto entro la fine di queste feste si trasferisce nell'altra che, pur non avendo parco, tanto piccola non è, e mi ha detto che i cani ci possono venire.. quindi in teoria potrei pure.. Di fatto sta solo a me.. ma sarebbe una pazzia, e quindi la farei solo per un cane che mi faccia impazzire.. peccato che questi siano già sulla buona strada.... ![]() Speravo che non venissero così belli! ![]() Per fortuna che Nadia se ne tiene una, se avessi la prima scelta penso che non mi conterrei! Anoukina sarebbe mia di diritto (honoris causa) solo per le ![]() ![]() Last edited by elisa; 21-12-2008 at 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() Salvando questa foto ho visto che c'è scritto Iunina.. è quella in mezzo che fissa? Pensavo fosse Anoukina. Cavolo com'è scura, e che sguardo, e che musino! E' bellissima anche lei!!! Last edited by elisa; 21-12-2008 at 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
sono i cuccioli più belli che abbia mai visto,ce ne sono due che mi fanno impazzire!
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Questi frugoletti sono davvero tutti bellissimi. Spero di poter vedere la loro crescita almeno in foto, se non farò la pazzia.
Comunque ho già tre cani meravigliosi. Djuma è un angelo, Kim un principe, Petra il cane più dolce del mondo, ha smussato anche quegli angoli che aveva col tempo. E' cambiata per me, perché per lei la peggior punizione è sentirsi ignorata da me. I cani non chiedono altro che regalarci sorrisi, almeno io ho sempre avuto cani molto buoni e dolci, sarò stata sempre fortunata. Last edited by elisa; 21-12-2008 at 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
nadia , fabrizio, ma sn una meraviglia!!!!!!!!!
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
grazie a tutti per i complimenti! sarà dure scegliere...
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Allora non ne esco.. mi piace proprio quella.
Se non la tieni tu mi sa che la prendo io sul serio.. Sono pazza.. o la pazzia è per una cinofolle trovare il cane dei sogni e non prenderlo? .... Mmhh... no no.. sarei proprio pazza ![]() Questi lupacci prendono l'anima, non è retorica e non è solo un fatto di bellezza ovviamente.. (anche se questa piccola mi ha stregata perché è il mio ideale di clc in carne, pelo ed ossa oltre ad avermi intenerito quando l'ho presa in braccio perché mi ricordava tanto Djumina).. non è nemmeno solo il fascino.. Djuma e Petra sono cani favolosi per sensibilità e dolcezza. Sono strafelice di averle con me, di aver fatto la pazzia il giorno in cui le ho prese.. ed anche allora ero indecisa... ma non vuol dire che mi andrebbe bene come allora ![]() OT: mio padre due settimane fa ha comprato un fuoristrada e mi ha detto che se voglio posso usarlo per i cani. E Corrado domani ne compra uno pure lui! Manco facessero il 3x2 ![]() Questo è un periodo un pò strano (per fortuna).. chissà cosa dice l'oroscopo ![]() ![]() ![]() ![]() Sembra che la ruota si sia messa a girare per il verso giusto.. ci sono anche i cloni di Anouk nei paraggi.. E' PROPRIO NATALE!!... Oppure è una candid camera ![]() Ci manca solo che vinca al Super Enalotto (.. non me lo ricordavo che questa frase l'avesse detta Micaela ai tempi del pigolino!) Comunque, tranquilla Nadia, se tieni tu l'Anoukina non ti brucio la casa.. mi limito ai riti vodoo ![]() ![]() .. Tranquilla sul serio, e ci mancherebbe, faresti solo bene! ![]() ![]() Last edited by elisa; 22-12-2008 at 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono davvero dolcissimi ed anche molto belli!
Complimenti un augurio speciale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Come stanno i topini? Le foto sono sempre gradite ehh!
![]() Ovviamente non farò la pazzia perché appunto sarebbe una pazzia e non mi va di incasinarmi la vita.. ma spero di poter almeno vedere la crescita di qualcuno di questi topolotti in foto! Così, tanto per rifarmi gli occhi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
|
|