|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Se non la tiene Nadia non lo escludo.. mi piacerebbe ma ho un pò paura di rovinare questo equilibrio perfetto e dei problemi di gestione di tanti cani..
Qua comunque sono già tutti rassegnati.. Last edited by elisa; 22-12-2008 at 01:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Sono veramente uno spasso tutti e tre
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma che bello vederli giocare tutti e tre...e il nonnino, anche lui vuole partecipare,...però, che bello!...le due con lui sono delicate. Sono contenta che Kim stia bene!
Adesso la neve è scesa da voi, qui , invece,c'è un gran freddo, la neve precedente non si è sciolta, ma si è formato uno spesso strato di ghiaccio e siamo sottozero; la massima alle 13 di oggi era +1°... brrr!!! Una carezza ai tre! Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Grazie! Sì Kim sta piuttosto bene pare, forse il freddo l'ha ritemprato!
Ormai è anche un pò che gli do il mangime apposta per le articolazioni, è come un concentrato di condroprotettori e dovrebbe essere di ottima qualità (se non altro per il prezzo!) forse è anche quello che fa effetto. Di certo Kim il freddo non lo soffre molto anche se la notte vuol star dentro, ma lui acciambellato e intirizzito non ce li vedo mai, le lupastre invece sì. Penso che lui lo sopporti meglio pure di loro! (e in effetti è più pelosone). E' il caldo che l'ammazza.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
la foto beccata è bellissima!
|
|