![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]()
Per il resto non mi esprimo, ma...
Quote:
...lo spero per lei, che finora non abbia avuto problemi... e sono felice di sapere che non ne ha avuti perchè - da quel che dicono il 99,99% delle persone che ha un clc maschio - il "bello" deve ancora venire...
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
con poco spirito natalizio e men che meno Francescano penso male...
penso che farà dei cuccioli penso che ci abbia usato non per apprendere ma per carpire informazioni e conoscenza..e se pensa di aver "tirato sù" un maschio di CLC ad un anno ha comunque assorbito poco... un Fake venuto male. Che mi piacerebbe non leggere più qui. Se invece è una "sussuratrice" e mi sono sbagliato.. ammetterò di essere un maledetto bastardo malanima.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 22-12-2008 at 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
allora sono proprio tonta e stupidona .... xchè io tutto qst genio del male nn lo vedo ..... scusate spero che riesca a farvi cambiare idea ,con i fatti xò ..... io voglio darle fiducia !!
![]() |
|
|