Quote:
Originally Posted by sarina
x wanilagu : piccola precisazione io sapevo che la dalmata la voleva tenere , xchè mi ha detto così !! mi sembra che l'avesse scritto anche sul forum nn mi ricordo .....
x ila : scusa n avevo capito proprio il senso della frase .... ma ragazzi sinclair era un malamute !!! come nn era di razza .....
quello che voglio dire è qst : vero ha sbagliato vero nn doveva prendere un saarlos ma adessoche c'è .... invece di fare polemica .... che è inutile .... voglio starle vicino a darle fiducia...... tutto qui ...
|
Ecco, appunto........
ti ha detto così, ma così non era, perchè temeva si potesse contagiare Blesk (solo che la leshmania non si "contagia" per via diretta!!!!!). Di cose Francesca ne dice tante, ma le dice solo! A me hanno insegnato che si ragiona con il cervello e NON con la bocca!!!!!
Sara, tu sei libera di dar fiducia a chi ti pare, ci mancherebbe, ma non puoi pensare che su questo forum possiamo continuare a dar credito a chi lo ha ormai perso, almeno finchè non dimostrerà CON I FATTI di esserne diventato degno !