Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-12-2008, 14:09   #1
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by randagio View Post
A proposito di moderazione... certo, non bisogna esagerare nei toni e fare minacce... però mi pare che in questo forum si difendano sempre le persone sbagliate. Mi sembra il forum dei casi umani invece che un forum sui cani... mah... No, non si è liberi di fare quel che si vuole con gli animali "solo" perché si è a casa propria...

Randagio
Scusami randagio, io non conosco una legge che vieta di dare via il proprio cane nel caso si reputi di non poterlo piu tenere.

C'è chi ritiene lecito relegarlo in giardino se nasce un bebè, c'è che ritiene lecito picchiarlo per farsi ubbidire.... ecc. ecc. C'è un giudice che ha decretato che un cane deve stare a catena giorni interi perchè qualcuno deve essere libero di passare dentro il SUO giardino.
Addirittura è consentito portarlo in canile.

Se c'è tale decreto legge postalo pf.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 23-12-2008, 14:12   #2
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Scusami randagio, io non conosco una legge che vieta di dare via il proprio cane nel caso si reputi di non poterlo piu tenere.

C'è chi ritiene lecito relegarlo in giardino se nasce un bebè, c'è che ritiene lecito picchiarlo per farsi ubbidire.... ecc. ecc. C'è un giudice che ha decretato che un cane deve stare a catena giorni interi perchè qualcuno deve essere libero di passare dentro il SUO giardino.

Quoto.

Non per difendere Francesca, sia chiaro, ma credo anch'io che si stia esagerando.

Last edited by elisa; 23-12-2008 at 15:40.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 23-12-2008, 14:24   #3
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

si sta perdendo la testa... fra, lascia li il pc.. fidati..Smettila!

ora mando pm a navarre xke nn é affatto bello e sereno un forum cosi...
Old 23-12-2008, 14:54   #4
randagio
Junior Member

randagio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post

Complimenti. Belle persone frequentano questo forum, soprattutto rispettose dei cani.
randagio jest offline   Reply With Quote
Old 23-12-2008, 15:13   #5
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by randagio View Post
Complimenti. Belle persone frequentano questo forum, soprattutto rispettose dei cani.
Non ho detto di approvare, ne tantomeno che queste persone frequentano wd.

francamente non capisco perchè quoti me associando una affermazione come questa.... comunque.

PACE E BENE, non mi giustifico, chi ha materia grigia tra le orecchie sicuramente ha capito cosa intendevo dire.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules