|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e si si..infatti e te tu c'hai du cocker..vero si si ...
te sei un millantatore al rovescio...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
fascinosissimi, entrambi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
X i cagnoli ( quoto in pieno franci
![]() UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao betti
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
neve...neve...ebbasta!
Una pausa ci voleva..tanta neve ancora ha da venir giù.. ![]() ![]() ![]() e poi dovevamo controllare che non fosse tornato Garibaldi a riprendersi la spiaggia.. ![]() la spiaggia è evidente che è sempre al suo posto... ![]() ...uno strano graffito rupestre ![]() due cose però mancavano all'appello... le zanzare...e un grosso, grossissimo branco di lupastri e umani vocianti... .. dicono che a primavera torneranno entrambi.. ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
che invidiaccia... guarda che foto spettacolari...! e come si divertono sulla spiaggia...!!! sembra sentirsi uno spiraglio di estate...!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
incantevoli foto....
bè, vero è che la neve rende magico qualsiasi paesaggio, ma per chi va a lavorare qualche disagio lo crea, sopratutto quando si trasforma in fanghiglia... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime foto,gli occh ispiritati di ishta come al solito incantano..
Capisco perche i gruccioni dopo essere passati di qui vengono a svernare li'...
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ho una coppia di airone bianco maggiore che per il secondo inverno consecutivo ha deciso di svernare nel campo di fronte a casa mia..
stamani banchettavano tranquillamente a dieci metri dal cancello. e non sono i soli insoliti vicini di casa della strana dolce periferia di una sonnolenta spesso odiosa città che però per fortuna è sempre più consapevole del fatto di avere un gran culo ad esser venuta su proprio li dov'è...
![]() |
![]() |
![]() |
|
|