Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 31-12-2008, 12:06   #1
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

e meno male che ben 5 anni fà ci vidi lungo e diffidai da questo signore...

mi chiese per una cucciola un prezzo esorbitante,e in più avevo la piccola postilla di dover far figliare la femmina quando,come e con chi voleva lui,più dovevo fare minimo 5 expò l'anno........specciandomi la cucciola per la più bella al mondo e poi vista da grande ...mamma mia...!

Adesso che come alessio anchio in 5 anni non l'ho mai visto neanche in foto si permette di insultare chi in questi due anni si è smazzato chilometri,ha fatto expò ,bonitazioni,gare ecc..attaccandosi come un bambino alla cosa che più fà male(la perdita di uma) perhè ad altre cose certo non ci si può attaccare.

sembrate dei dodicenni,"tu hai il cane brutto","tu hai ucciso uma"( si l'ha strozzata con le sue mani) battete i piedi in terra e poi siete apposto.
vi rode solo il c@@o che privati facciano cucciolate che danno il giro alle vostre.
Old 31-12-2008, 12:18   #2
BRUCH
Junior Member

BRUCH's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
e meno male che ben 5 anni fà ci vidi lungo e diffidai da questo signore...

mi chiese per una cucciola un prezzo esorbitante,e in più avevo la piccola postilla di dover far figliare la femmina quando,come e con chi voleva lui,più dovevo fare minimo 5 expò l'anno........specciandomi la cucciola per la più bella al mondo e poi vista da grande ...mamma mia...!

Adesso che come alessio anchio in 5 anni non l'ho mai visto neanche in foto si permette di insultare chi in questi due anni si è smazzato chilometri,ha fatto expò ,bonitazioni,gare ecc..attaccandosi come un bambino alla cosa che più fà male(la perdita di uma) perhè ad altre cose certo non ci si può attaccare.

sembrate dei dodicenni,"tu hai il cane brutto","tu hai ucciso uma"( si l'ha strozzata con le sue mani) battete i piedi in terra e poi siete apposto.
vi rode solo il c@@o che privati facciano cucciolate che danno il giro alle vostre.

queste sono delle grandissime cazzate: io non ti conosco proprio!! ma con chi hai parlato? almeno hai capito chi sono?
o ti diverti solo a INVENTARE LE COSE DI SANA PIANTA ?
prezzi esorbitanti? forse sei una una di quelle che cercava il cane a 200 euro , senza pedegree radiografie...giusto per avere il clc e fare amicizie ...???
per fortuna che IO ho diffidato di TE...e i tuoi gusti sui clc lasciano molto a desiderare...non lo sapresti distiguere da un meticcio...

Last edited by BRUCH; 31-12-2008 at 13:06.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 12:23   #3
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

meglio che lascio stare, tanto qua si finisce sempre nel buonismo facile e ipocrita.
il fatto che sia scritto su wd non significa che sia criticabile dal primo coglione che legge....e se vuol dire questo , smetto subito di mandare info a wd.

Ora che leggo meglio.....ma poi tu chi diavolo sei?per dar del coglione agli altri?
Fattelo tu l'esame di coscienza va che e' meglio.....ma non per i cani, bensi' per come sei fattu tu..........
Old 31-12-2008, 12:41   #4
Sirius
Distinguished Member

senza parole....
maddai!
Boh, sarò fuori dal giro... ma cosa potrà mai aver fatto Alessio di tanto tremendo per essere così pubblicamente massacrato?
Gli incidenti possono capitare a tutti.

Comunque rimango dell'opinione che chi si espone, purtroppo ha tre opzioni:
O la pubblica approvazione,
O la pubblica lapidazione,
O tutte e due insieme.

Mi sembra oltremodo esagerato in ogni caso.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 13:15   #5
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

per molti l'esistenza di un portale internazionale sul cane lupo cecoslovacco, non controllabile, dove sì si sparla si scrivon boiate si raccontan favolette ma anche dove si parla ci si confronta, ci si incontra, si scambiano informazioni e conoscenze dando quindi la "possibilità" di poter ampliare le prorie, il tutto poi in ambito internazionale, è un tarlo..
per gli stessi, spesso, WD è uno strumento di "lavoro"...
ma questo non è un problema... è risaputo che l'ipocrisia è una dote sociale.

sul resto, per umana decenza, tengo le mie considerazioni per me..
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 14:43   #6
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

...incredibile, caro Alessio, che ti si tormenti ancora con la storia che Uma sarebbe morta per colpa tua... solo perchè hai condiviso qui la tua sofferenza
...come se Uma fosse l'unico cucciolo disgraziatamente finito sotto un'auto... non perchè l'hai lasciata libera di scorazzare sulla strada o te ne sei fregato, ma perchè uno strattone improvviso di guinzaglio ti ha colto impreparato...
quante volte tutti noi abbiamo rischiato nello stesso e in tanti altri modi... quante storie di cani scappati nonostante le mille precauzioni (e chissà quante non racontate qui) il momento di disattenzione, la sfortuna...
solo che ai più è andata bene, a te no, e per questo io, come la maggior parte delle persone intelligenti ed umane ti è stata e continua ed esserti vicina!
Un abbraccio e complimenti... le persone che suscitano tante critiche evidentemente hanno una marcia in più... gli anonimi nessuno li considera!
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 13:08   #7
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

me lo scrivesti in una mail,il cane l'ho pagato lo stesso prezzo che mi avevi proposto te ma senza alcuna clausula(ovvero è tutto mio non in affidamento pagato come mi proponevi te).
Figlio di genitori (anche abbastanza famosi ma chissene)con radigrafie,bonitazioni, expò ,ecc..
se vuoi ti cerco la mail e ti dico chi era la cucciola che mi avevi proposto.

mi hai detto che non mi conosci quindi cosa c@@@o ne sai delle mie conoscenze e di cosa faccio nella vita?
per favore evita di fare figuraccie perchè entrando in certi argomenti ne rischieresti di grosse.

Hai detto ad alessio che tu le expò,le bonitazioni,le prove di lavoro le hai fatte dieci anni fà...ma allevare non significa evolversi ,crescere? dove sono le expò,le bonitazioni,le prove dei cani che hai avuto in questi ultimi anni?
altri allevamenti vedo che con i giovani continuano a farle le expò,le bonitazioni ecc..e non risalgono a dieci anni fà.
per favore prima di salire in cattedra e sputare veleno a gratis sulle persone(vedi alessio) facciamoci una doccia gelata.

Last edited by wilupi!; 31-12-2008 at 13:30.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules