|
![]() |
#1 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
In realtà è già stato tradotto da Andrea Pecharovà....però se non sbaglio si acquista solo su internet...non ne ho la certezza perchè a me è stato prestato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]()
Esatto! Lo vende il Club ufficiale, oppure puoi chiedere a Rinauro (all. Villa Doria).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Se si trovasse ancora mi piacerebbe acquistarlo! Quello che ho io si intitola: "Il lupo ed il cane lupo cecoslovacco" di Daniela Ciotti e Leonardo Repetto (LRC Edizioni).
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Il lupo ed il cane lupo cecoslovacco" di Daniela Ciotti e Leonardo Repetto (LRC Edizioni). Questo ce l'ho anche io; certo mi piacerebbe leggere quello di Hartl...
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Conosco bene Daniela (All. Cosmo Danie d'Elite) e ho letto il suo libro.
.........................non condivido molte cose che ha scritto ![]() ![]() Il Club, tempo fa, lo aveva effettivamente esaurito ed era in ristampa, ma..................non vorrei dire una fesseria, mi sembra di averlo visto sul banco della segreteria a Serra, ma ripeto MI SEMBRA! Comunque penso basti mandare una mail per chiedere se l'hanno di nuovo disponibile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Per l'altro libro ho mandato un'e-mail ([email protected], sarà quella giusta?). Se mi rispondono vi faccio sapere.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|