![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ti sono vicina per qualsiasi cosa...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
peppe ti giuro che mi sono venuti i brividi leggendo il post mamma mia....
dirò una cavolata ma perchè non provi a fasciare le mammelle( tipo mettendo una maglietta a panto) in modo che i cuccioli non possano succhiare il latte e gliela fai vedere cosi?
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ehi Peppe...ma che notizia..meno male che si è risolto tutto...comunque tienici aggiornati...
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Maledette canne!!! Saranno quelle di bambù...sono pericolosissime quando sono spezzate, purtroppo ce l'ho anch'io e sto sempre sul chi va là! Non posso che augurare il meglio per la povera Panto ed i suoi figli.
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Peppe, magari hai già parlato con Francy, ma se lo svezzamento è all'inizio alterna i pasti di latte e carne con biberon di latte in polvere per cuccioli. Fascia la Panto in modo da rendere inacessibili le mammelle e portala da loro, si stresserebbe troppo a star lontana dai piccoli e loro si innervosirebbero oltremodo senza la mamma.
Coraggio, dai tieni duro che tutto si sistema......aspetta che mi siedo che mi tremano ancora le gambe! Bèlin mi fa venire un colpo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ohhh cavolo!!
Mi dispiace! Se non mangiano prova anche con un plasmon inumidito e tiepido. Quello vedrai che ne vanno matti. E poi insieme la polvere di crocchette puppy, sempre tiepida e inumidita. Povera Panto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Mer** Giuseppe!
Un Bacio alla Panto e ai Piccoli e ..un saluto alla tuo sonno ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|