|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
wanilagu
|
Peppe, magari hai già parlato con Francy, ma se lo svezzamento è all'inizio alterna i pasti di latte e carne con biberon di latte in polvere per cuccioli. Fascia la Panto in modo da rendere inacessibili le mammelle e portala da loro, si stresserebbe troppo a star lontana dai piccoli e loro si innervosirebbero oltremodo senza la mamma.
Coraggio, dai tieni duro che tutto si sistema......aspetta che mi siedo che mi tremano ancora le gambe! Bèlin mi fa venire un colpo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ohhh cavolo!!
Mi dispiace! Se non mangiano prova anche con un plasmon inumidito e tiepido. Quello vedrai che ne vanno matti. E poi insieme la polvere di crocchette puppy, sempre tiepida e inumidita. Povera Panto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Mer** Giuseppe!
Un Bacio alla Panto e ai Piccoli e ..un saluto alla tuo sonno !!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti,per la vicinanza
e per i preziosi consigli,un grosso abbraccio a Francy che si è persino premurata di chiedere consigli al suo vet!! Adesso sono in un momento di pausa ,sia Panto che i cuccioli dormono. Sto cercando ancora di smaltire la grande paura di oggi pomeriggio. I panteganini mangiano solo carne inumidita con il latte in polvere per cuccioli (diluito in un po 'd'acqua),solo il latte nella ciotolina o nel biberon non lo digeriscono proprio,vogliono pure la carne! Piangono,e vogliono la mamma con loro,ma panto astutamente li evita,praticamente una delle prime mammelle,una di quelle meno attive è stata completamente perforata,la lacerazione ha raggiunto un altra mammella,piu' attiva,che pero' a causa dell' infiammazione e del trauma non produce piu' latte. Doman pomeriggio dopo aver "munto"panto e tolto tutto il latte contaminato da anestetici e altri farmaci,dovro' inventarmi un modo per farli succhiare senza accedere alle mammelle ferite.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace molto.....solo per dirti che vi siamo vicini!
Un abbraccio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Caspiterina, che spavento che devi aver preso.
Per mia esperienza con una cucciolata di nove setter inglesi, che a 15 giorni di vita ho dovuto tirar su a biberon perchè la mamma aveva avuto problemi ai reni. Dopo una settimana, al latte in polvere io mischiavo un omogeinizzato di carne di pollo e glielo davo col biberon. I cuccioli gradivano e si tranquillizzavano.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Peppe ho letto solo ora, ma porcaccia la miseria, quanti anni ti ha fatto perdere Panto??? Io i cuccioli all'età dei tuoi li avevo già svezzati, macinato di cavallo, latte, crokke, chiaro ke poi loro vogliono ancora il latte della mamma e starle vicino!!!!! Come ti hanno già consigliato, io fascerei il torace di Panto dove si è fatta male, così i piccolini non possono andare lì e farle male, non per altro, se sente dolore, Panto non li allatta!!!!
Se hai bisogno di qualsiasi cosa noi ci siamo. Un bacio enerme a tutti, ciao betti
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Porca miseria! Una coccola a Panto... e tanti, ma tanti caffè per te!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Oh Peppe!!! Caspita! anch'io non ho consigli da darti perchè non mi è mai capitato, ma fra il tuo vet e la Francy sei in buone mani. in bocca al lupo!
un abbraccio na
|
![]() |
|
|