|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ho una coppia di airone bianco maggiore che per il secondo inverno consecutivo ha deciso di svernare nel campo di fronte a casa mia..
stamani banchettavano tranquillamente a dieci metri dal cancello. e non sono i soli insoliti vicini di casa della strana dolce periferia di una sonnolenta spesso odiosa città che però per fortuna è sempre più consapevole del fatto di avere un gran culo ad esser venuta su proprio li dov'è...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
dicono che gli aironi portino i folletti..
![]() in primavera noi ci saremo..ma se mandassi una flotta volante di mosche cavalline contro le zanzare tigre prima del nostro arrivo ![]() bellissime foto ! paola y umi y namaslù
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
non siamo emigrati..
![]() siam sempre qua. ![]() ho decisamente trascurato un po WD ultimamente.. un poco per colpa del lavoro (non ridete please..) un poco per capire e ragionare di ciò che accade al di fuor del mio castello (e di roba ne succede eh!)... un poco perché visto il poco tempo rimasto, quel poco tempo ho preferito passarlo con i miei pelosi invece che davanti ad una insulsa tastiera con voi quattro sciaborditi.... ...comunque qui sempre le solite cose... discussioni tra chi crede di portare i pantaloni... ![]() e chi in realtà gli indossa... ![]() dico....ma ha tre anni quello lì... ![]() ....quattro passi nel mio Paradiso preferito.. ![]() ![]() ....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..chilometri e chilometri di vallata, un paio di piccoli borghi che la guardano dall'alto, una strada provinciale che potrebbe condurre a Frittole che la taglia a metà, una castello nella foresta e con l'altra vallata che l'affianca più a nord..un'oceano di verde e di vita animale a cavallo tra Siena e Grosseto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
mmmhhh! Bel posticino! Veramente carino!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Spettacolo !!!!!!!!!!!!!
....... Non ci sono altre parole per descrivere il posto e soprattutto i lupi !!!! Un salutone e a presto !!!
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
che posto meraviglioso !!
paola y umi y namaslù
![]() |
|
|