Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 10-01-2009, 20:08   #18
maya
Guest

Che bello questo post mi piace proprio
Allora io ho nanuzzo che ha 13 mesi, e pesa sui 34 kg, ma io peso il doppio di lui e sono alta 1,80, però quando tira mi sposta comunque , mentre se tira Fabrizio lui rimane fermo
A parte questo riesco a tenerlo, lui non tira generalmente, ma se vede un maschio anche solo per andarci a giocare fa il matto tipo cavallo al galoppo, ed è lo stesso se incontra un suo "nemico" , in effetti se fossi più leggera non so come farei , quindi un bravo alle donne che ci riescono a tenere queste furie.
Per quanto riguarda la differenza uomo donna , direi che anche olcan in casa se combina qualcosa e Fabri lo strilla lui abbassa subito le orecchie e va a chiedere scusa,e fa proprio ridere poi viene da me e inizia a fare la spola tra noi due , ma secondo me è più "ti sto prendendo in giro, si si ti chiedo scusa, ma ora lo vado a rifare.." eheheh
Lui per ora, ha solo 13 mesi , è bravo con tutti e due, anche se in realtà lo gestisco quasi esclusivamente io visto che Fabri lavora tutto il giorno, mi prendo di pausa il week end, mi posso mettere le scarpe coi tacchi o la gonna tanto mollo il guinzaglio a lui
Comunque per rispondere alla domanda iniziale penso che i maschi a volte con i mschi uomini se è vero che li ascoltano di più che sentono maggiormente il tono di voce basso e anche vero che spesso entrano più in conflitto, senza per questo dover arrivare a litigare, ma semplicemente entrando un pò in competizione, insomma non è detto che diventare leader sia più facile
  Reply With Quote

Posting Rules