![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
nell'ottica di un probabile cambio di alimentazione e di contenimento delle spese, vista la variabilità del costo e della "fregatura" dei costi di spedizione..
mi sono messo in caccia.. per Orjien e Acana, forse il top per qualità e garanzie, entrambi grain free, il prezzo più basso a costi di spedizione = 0 l'ho scovato qui: http://www.heimtierzentrum.de/ quello che mi fa incazz.. è che è il costo medio in Germania.. per Orjien siamo a 16 diconsi sedici euro in meno rispetto a chi in Italia te lo vende on line sensa spese di spedizione (il prezzo più spinto trovato, mediamente siamo 5/6 euro sopra....)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 13-01-2009 at 22:42. |
![]() |
![]() |
|
|