Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 14-01-2009, 11:43   #11
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Grazie a tutti,
come detto spero di dare qualche aggiornamento fotografico nelle prossime settimane degli altri cuccioloni ed anche di AXEL sbirulo Angela .

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
Riki, mi hai fatto morire dal ridere nella descrizione di Voice, povero patato!!!!!!!
betti

ecco quello che fa anche se non è istigato al gioco è ...è un grande rompip.....e poi mi fa incaz.... perchè prima cosa è tanto aperto e giocoso con chi conosce (ricorda anche persone che non vede da mesi) quanto un po' diffidente e con i suoi tempi verso chi non conosce.
E secondo è tanto dolce, buono e pacioccoso in certe situazioni quanto incazzoso e grintoso in altre (vedi presenze nn gradite sopratutto con Asho accanto dentro e fuori il suo territorio)....ancora non se capisce come è...
Ashoka invece è fin troppo aperta verso tutti e molto incaz...nel suo territorio, negli ultimi tempi cerca molto il contatto con me. Allora ce ne andiamo nel box, lei si distende e si rilassa ed io accarezzandole la pancia le parlo raccontandole le storie (come un perfetto deficente ). Ma il relax dura ben poco perchè dopo non molto entra con prepotenza nel box mister gnoccolone carro armato luposo che comincia a mordere lei e a saltare addosso a me invitandoci ,con insistenza, al gioco
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules