Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-01-2009, 15:15   #561
Marco
Member

Marco's Avatar

Auguri!!...anche io aspetto la prossima...papà Voice se la gode un pò...lascialo fare, che tra 2 mesi avrà il suo daffare , per tenere a bada un branchetto di teppistelli!!
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 13-01-2009, 15:21   #562
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it

matteo&martina's Avatar

Quote:
Originally Posted by Marco View Post
Auguri!!...anche io aspetto la prossima...
Già....questa cucciolata Voice -Ashoka per me sarà una vera bomba!!!
Genitori splendidi e entrambi con colori splendidi con uno sguardo da paura!!!
Non vedo l'ora di vedere i piccoletti quando nasceranno!!!!!!!

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 11:43   #563
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Grazie a tutti,
come detto spero di dare qualche aggiornamento fotografico nelle prossime settimane degli altri cuccioloni ed anche di AXEL sbirulo Angela .

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
Riki, mi hai fatto morire dal ridere nella descrizione di Voice, povero patato!!!!!!!
betti

ecco quello che fa anche se non è istigato al gioco è ...è un grande rompip.....e poi mi fa incaz.... perchè prima cosa è tanto aperto e giocoso con chi conosce (ricorda anche persone che non vede da mesi) quanto un po' diffidente e con i suoi tempi verso chi non conosce.
E secondo è tanto dolce, buono e pacioccoso in certe situazioni quanto incazzoso e grintoso in altre (vedi presenze nn gradite sopratutto con Asho accanto dentro e fuori il suo territorio)....ancora non se capisce come è...
Ashoka invece è fin troppo aperta verso tutti e molto incaz...nel suo territorio, negli ultimi tempi cerca molto il contatto con me. Allora ce ne andiamo nel box, lei si distende e si rilassa ed io accarezzandole la pancia le parlo raccontandole le storie (come un perfetto deficente ). Ma il relax dura ben poco perchè dopo non molto entra con prepotenza nel box mister gnoccolone carro armato luposo che comincia a mordere lei e a saltare addosso a me invitandoci ,con insistenza, al gioco
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 12:25   #564
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

E' dolcissimo !!! Quando ti si strofinano addosso in cerca di coccole e tu li guardi cosi' grandi e grossi....sono irresistibili!
Old 14-01-2009, 12:30   #565
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

E' vero quando vengono in cerca di carezze e grattini sono così dolci.
Com'è bello Voice !!!
Old 14-01-2009, 12:34   #566
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Nefti

Quote:
.....di dare qualche aggiornamento fotografico nelle prossime settimane degli altri cuccioloni ed anche di AXEL sbirulo Angela
Riccardo,
sabato e domenica saremo alle 2 esposizioni internazionali di Arezzo (sarà durissima: 35 clc partecipanti) Claudia (Olcan) è stata nominata fotografa ufficiale di Nefti (io se penso alla gara delle mie 2 belve non riesco a fare anche decentemente il fotografo) quindi penso di inviarti anche qualche foto di Nefti. Comunque posso anticiparti già adesso che è spiccicata ad Orsetta (ultime foto). Volendo fare il pignolo ha solo le orecchie leggermente più piccole e la coda leggermente più corta.
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 12:52   #567
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Riccardo,
sabato e domenica saremo alle 2 esposizioni internazionali di Arezzo (sarà durissima: 35 clc partecipanti) Claudia (Olcan) è stata nominata fotografa ufficiale di Nefti (io se penso alla gara delle mie 2 belve non riesco a fare anche decentemente il fotografo) quindi penso di inviarti anche qualche foto di Nefti. Comunque posso anticiparti già adesso che è spiccicata ad Orsetta (ultime foto). Volendo fare il pignolo ha solo le orecchie leggermente più piccole e la coda leggermente più corta.
Michele
...tagliamo la testa al toro Michele perchè ci vediamo sabato ad Arezzo, forse porto Voice e forse (piu' no che si) ci sarà anche Abby.
Old 14-01-2009, 12:55   #568
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

che patatone Voice
Troppo simpatico, oltre che bellissimo
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 12:55   #569
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Uè poi le foto le mostrate anche qui èèè altrimenti ve le scrivete in privato 'ste cose!
Ovviamente scherzo (non sulle foto )
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 15:24   #570
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Un fotografo professionista

.
Quote:
..tagliamo la testa al toro Michele perchè ci vediamo sabato ad Arezzo, forse porto Voice e forse (piu' no che si) ci sarà anche Abby.
Finalmente Riccardo Nefti avrà un 'fotografo professionista' tutto per se( chi meglio del proprio allevatore), così il forum gradirà.....o no??
michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 15:58   #571
Anouk
Member

Anouk's Avatar

che belli che sono sti lupi! complimenti per l'accoppiata!Vogliamo le foto dei cuccioli?Ma quanto hanno?
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 17:18   #572
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Anouk View Post
che belli che sono sti lupi! complimenti per l'accoppiata!Vogliamo le foto dei cuccioli?Ma quanto hanno?
I cuccioli ancora non sono nati, sono ancora al calduccio nella pancia di mammina
Old 14-01-2009, 18:00   #573
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
.
Finalmente Riccardo Nefti avrà un 'fotografo professionista' tutto per se( chi meglio del proprio allevatore), così il forum gradirà.....o no??
michele
No no come fotografo professionista mi affido anche io alla grande Claudia anche perchè momentaneamente la mia macchinetta l'ho prestata a mio fratello e sabato non sarà con me. Sono entusiasta di rivedere Nefti!!!

Giada grazie ma i cuccioli stanno per nascere, ormai non manca molto...grazie anche agli altri.
Old 14-01-2009, 18:07   #574
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
...tagliamo la testa al toro Michele perchè ci vediamo sabato ad Arezzo, forse porto Voice e forse (piu' no che si) ci sarà anche Abby.
EHI EHI EHI mica lascierai Asho sola soletta?????????? ok magari è presto...ma se volessero nascere proprio il 17?????

Meraviglioso e patatone Voice!!!!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 19:28   #575
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

che dolce che è voice! un tenerone!
Old 15-01-2009, 12:32   #576
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
EHI EHI EHI mica lascierai Asho sola soletta??????????
...ci sto ancora pensando e l'idea di portarmelo deriva dal fatto che ultimamente lei non è che lo sopporta molto...penso che non starà male, in questo momento, se rimane sola a casa per 8/10 ore....poi boh decidero' all'ultimo.
Old 15-01-2009, 13:05   #577
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
ultimamente lei non è che lo sopporta molto...

povero Voice!

Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2009, 15:47   #578
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

è che asho inizierà a pensare ogni volta che guarda voice : mannaccia a te !! sono io che poi devo
partorireeeeeee

bellissimo il video,devo dire che alla tua morosa piace sempre volare coi luponi,che sia tra l'erba o sulla neve

paola y umi y namaslù
Old 15-01-2009, 17:04   #579
briccica2
Senior Member

Vediamo un po' se questa volta riesco a ingraziarmi lo gnoccone... ci vediamo a Arezzo! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2009, 12:10   #580
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ebbene si, FINALMENTE!

Ashoka ieri pomeriggio ha dato alla luce 6 bombolotti!
Dovrebbero essere 3 maschi e 3 femmine.
Parlo al condizionale perchè ho preferito non stressarla troppo in queste prime ore. Lei bravissima si fa fare tutto da me, ma ho preferito prenderglieli in mano solo per agevolarla nel pulirli per bene invece di soffermarmi a vedere il sesso e a conteggiare.
Scontato che la curiosità era comunque alta e non sono riuscito a non sbirciare nei dovuti tempi e modi e, come detto, dovrebbero essere 3 voicioloni e 3 ashokette.
Accanto alla zona parto il padre che difende il territorio con grinta, andando spesso dentro la sua cuccia confinante con quella di ashoka, mostrando interesse per i suoi figliocci che sente... e uno pensa "..bene si comporta a dovere..." ma subito dopo quando torno in contatto con lui comincia ad eccitarsi, mi tira i pantaloni ed i vestiti, corre su e giù, prende il suo gioco per farselo tirare ed io penso "...ma questo puo' davvero essere divenuto un papà?"....

....presto inserirò foto ed aggiornamenti, i cuccioli sembrano in salute, sono attivi e spero che non ci siano problemi in queste prime settimane di vita.
Reply

Posting Rules