![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
fica secca
|
![]()
Complimenti ai vincitori e ai vinti!
(ma stavo guardando i fratelli maschi di will z molu es...addirittura 2 venduti alla wolfsirius...praticamente cani persi per sempre! Peccato...)
![]() |
#62 |
Distinguished Member
|
![]()
Giornata molto piacevole, è stato bello rivedere vecchi amici, rincontrare tanti conoscenti e conoscere qualche nuova persona.
Complimenti ai vincitori, tutti. Contento del risultato di Nefti ben presentata anche se, come già detto a Michele, è ancora acerba ai miei occhi come è anche normale che sia avendo solo 1 anno. Bravo Michele spero che la tua passione e quella di tuo figlio sia ben ripagata con altri buoni risultati. Ciao Serena, ti riferisci alla distanza notevole di dove vivono(Finlandia) ?...o cosa intendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
![]()
ciao a tutti... ho visto e parlato con alcuni di voi...
però l'emozione era troppa, ed ero incantato nel vedere tutti quei clc insieme.. Mio primo expo, direi impressione buona.. Peccato per il giudice, che secondo me, ha dato valutazioni un pò a casaccio, senza nulla togliere ai vincenti, (e questo è solo un parere personale di gusti) Ringrazio Attilio per la compagnia. Luana, per avermi fatto coccolare norak.. ![]() Le foto che ho fatto le ho pubblicate qui... scusate la scarsa qualità, ma sono scarso, in più con il flash le faceva male, e senza risultavano un pò mosse... ho messo un pò di foto di me, così alcuni di voi sicuramente capiranno chi sono... ( non sono validi i ricatti a scopo di estorsione.. ![]() ![]() Ps. se a qualcuno non stà bene la pubblicazione, mi contatti che provvederò ad eliminare le foto.. http://fotoalbum.alice.it/silver7/
![]() |
#64 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Io sono venuto sabato in mattinata ma non sono riuscito a riconoscere nessuno.
A tal proposito pubblico alcune delle foto fatte (pessima qualità scusatemi) così chi ci si riconosce me lo possa far presente... Chiaramente se qualcuno non vuole che la sua foto sia pubblicata me lo dica e le elimino immediatamente... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
VIP Member
|
![]()
Ciao a tutti, ho una connessione analogica che da un po' non va una cippa e quindi non ho visto nessuna foto (ho difficoltà anche a leggere i messaggi), però vorrei ricordare che le foto scattate in una manifestazione pubblica sono liberamente pubblicabili senza scopo di lucro, senza necessità di autorizzazione alcuna da chicchessia se si escludono foto di minori.
Se poi nella foto compare solo un cane e non un volto di una persona, ciò è ancor più vero perché per la nostra giurisprudenza i cani sono ancora considerati al pari delle cose, quindi senza alcun "diritto" di privacy o similia. Però è anche onesto dare la possibilità di rimuovere certe foto, perché scattare al chiuso con scarsa illuminazione richiede attrezzature non comuni e alcune foto risultano poi veramente indegne... ![]() Questo solo per precisare diritti e limiti dei novelli "reporter" da expò, che ogni tanto ai miei tempi venivano a volte minacciati dal furbone di turno.
![]() |
#67 |
fica secca
|
![]()
Ciao Riccardo, intendo semplicemente che sono cani di cui non si saprà niente, non per la distanza ma perchè è un allevamento che non mette notizie ne su wolfdog ne sul proprio sito. Ho provato già a cercare altre volte, nonchè a contattare via mail l'allevatrice per avere foto e info sull'Hd di Mephisto ma ho ricevuto una risposta a domande che non avevo fatto. Per essere più precisi mi è stato detto che in primavera proverà ad usarlo su una sua femmina e poi se i cuccioli vengono bene che lo da anche ad altri...cosa che io non avevo assolutamente chiesto.
![]() |
#68 |
Distinguished Member
|
![]()
...oltre a cio' che ha scritto Gianluca Navarros, per altro cose vere, aggiungo che è sinonimo di cortesia, sensibilità e rispetto togliere le foto dal dominio pubblico qualora qualche proprietario lo richiede cortesemente per il proprio peloso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
fica secca
|
![]() Quote:
Comunque, sarà il mio un eccesso di zelo, ma le foto dei lupi ci sono ma non quelle dei cecoslovacchi. Viene pubblicizzata la nascita di cuccioli senza però dire i genitori. E non ultimo c'è scritto in caratteri cubitali che li spediscono in tutto il mondo. Ci si può sempre sbagliare.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao
vorrei ringraziare pubblicamente "ciao69" per le molteplici foto di Nitro! grazie! sono un ricordo dell'expò! ![]() per Alessandra:la mia non era una polemica al vincitore per cui nutri affetto logicamente ...era una critica al giudice secondo me casinaro. se ogni volta che Nitro non vince dovessi fare polemica probabilmente mi avrebbero già cacciato dal forum!!! ![]() ![]() ciao Ste
![]() |
#73 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Non è stato il massimo nemmeno il giudice della domenica (naturalmente senza nulla togliere ai cani che hanno vinto), chiamata a sostituire il giudice greco annunciato assente alla manifestazione.
Poco importa...è vero che in fondo iscriviamo i nostri pelosi sperando in ottimi risultati ma in realtà le expò non sono solo questo... Abbiamo conosciuto tanta gente nuova tra cui Mario con il suo MAGNIFICO Hargo (a cui rinnovo i complimenti non solo per la palese bellezza del suo cane ma soprattuto per come lavorano insieme, veramente mitici), i simpaticissimi Alessio Carmen e il cucciolone Mogwei che alla fine sono riuscito anche a coccolare e Silvana con la piccola Sweety. Inoltre ci ha fatto un gran piacere rivedere Claudia e Fabrizio con il mitico Olcan, Maresa con la fascinosa Penny e l'arci nemico ![]() Per noi poi le expò sono anche un modo per far socializzare il nostro akone...e siamo davvero rimasti contenti di come era tranquillo in mezzo alla confusione e di come si faceva fare qualsiasi cosa dalle tante persone che ci chiedevano di accarezzarlo ![]() Ci dispiace per tutti quelli che non siamo riusciti a conoscere....ma speriamo di avere un'altra occasione per rifarci!!! ![]() Alla prossima!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
![]()
hihi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#75 |
Guest
|
![]()
ciao a tutti
come faccio a correggere i risultati di firenze MS, Olcanino mio è arrivato 2° eccellente e non ultimo, non li ha mandati Michele tra l'altro,non so chi li ha mandati, insomma la prima volta che lo portavo io nel ring almeno lasciatemi la soddisfazione del 2° ![]() ![]() ![]() Mi sono divertita un sacco un saluto a tutti quelli che ho incontrato Last edited by maya; 20-01-2009 at 11:21. |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
![]()
Noi Ci siamo divertiti tanto, un saluto a tutti
![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ho scritto a Margot chiedendo la modifica. Speriamo che lo faccia in tempi brevi. Prova ad aggiungere una foto di olcan sul ring, Categoria esposizioni, perchè mi è sembrato che sia l'unico non presente nelle foto dell'esposizione. Michele ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]()
Margot ha già corretto: è stata velocissima. Manca solo la foto del tuo cucciolone che poi è il mio preferito.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
Nitro fermo? ah già quando lo corrompevo con parmigiano reggiano morbido morbido come piace a lui!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Guest
|
![]()
Ciao Michele,
grazie ho visto, mi volevano togliere questa soddisfazione ![]() ![]() ![]() grazie a tutti della bella compagnia |
![]() |
![]() |
|
|