|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non vi spaventate...volevo mandarvi queste:
![]() ![]() ![]() ... perchè io me la godo la mia Luna tornata in piena forma, ma pure voi vi meritate di vederla correre e saltare felice per i prati... ![]() ![]() Peccato che qui non l'ho centrata, ma rende l'idea... ![]() il particolare per cogliere l'espressione ![]() Poi una rinfrescatina: ![]() ![]() spunta tra l'erba ![]() poi via di nuovo in corse sfrenate ![]() ![]() E' pazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continua... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Questi sono i miei post preferiti..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
[IMG]file:///C:/Users/JELAJU%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]E' veramente bellissima
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
incredibile!!!! che felicità! ho seguito la tua vicenda e poi per diversi motivi nn ho più letto i post ed ora sono veramente felice per te!!!! un bacio ad entrambe!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un riposino ![]() ma poi... ![]() che c'è di meglio di un'altra rinfrescata? nel fosso questa volta! ![]() ![]() ![]() ![]() Condivido con voi la mia felicità... sono sempre un pochino all'erta... e perplessa per quanto accaduto (in ragion del fatto che la causa non è nota), ma voglio godermi tutto questo, con ottimismo. Grazie a tutti, amici! elena |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Sono contento di vedere queste foto, di sapere che tutto è ok e di sentirti finalmente felice dopo un periodaccio. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gwen e Aiko
|
cavolo, invece subito mi sono preoccupata...ma poi vedere quelle foto mi ha riempito il cuore...sono davvero felice per voi...e le foto della 'pazzia' sono magiche...
|
|
|
#11 |
|
Neo & Bill
|
Stellina lei...
ma tu sei una criminale! cambia titolo!!!!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
![]() |