|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Nitro...tvb!
|
ciao
vorrei ringraziare pubblicamente "ciao69" per le molteplici foto di Nitro! grazie! sono un ricordo dell'expò! per Alessandra:la mia non era una polemica al vincitore per cui nutri affetto logicamente ...era una critica al giudice secondo me casinaro. se ogni volta che Nitro non vince dovessi fare polemica probabilmente mi avrebbero già cacciato dal forum!!! ![]() ciao Ste
|
|
|
|
#3 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Non è stato il massimo nemmeno il giudice della domenica (naturalmente senza nulla togliere ai cani che hanno vinto), chiamata a sostituire il giudice greco annunciato assente alla manifestazione.
Poco importa...è vero che in fondo iscriviamo i nostri pelosi sperando in ottimi risultati ma in realtà le expò non sono solo questo... Abbiamo conosciuto tanta gente nuova tra cui Mario con il suo MAGNIFICO Hargo (a cui rinnovo i complimenti non solo per la palese bellezza del suo cane ma soprattuto per come lavorano insieme, veramente mitici), i simpaticissimi Alessio Carmen e il cucciolone Mogwei che alla fine sono riuscito anche a coccolare e Silvana con la piccola Sweety. Inoltre ci ha fatto un gran piacere rivedere Claudia e Fabrizio con il mitico Olcan, Maresa con la fascinosa Penny e l'arci nemico di Aki il grande Aron con Stefano che alla loro prima Expò hanno ottenuto un bel 1° ecc in classe libera!Per noi poi le expò sono anche un modo per far socializzare il nostro akone...e siamo davvero rimasti contenti di come era tranquillo in mezzo alla confusione e di come si faceva fare qualsiasi cosa dalle tante persone che ci chiedevano di accarezzarlo Ci dispiace per tutti quelli che non siamo riusciti a conoscere....ma speriamo di avere un'altra occasione per rifarci!!! Alla prossima!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hihi
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
ciao a tutti
come faccio a correggere i risultati di firenze MS, Olcanino mio è arrivato 2° eccellente e non ultimo, non li ha mandati Michele tra l'altro,non so chi li ha mandati, insomma la prima volta che lo portavo io nel ring almeno lasciatemi la soddisfazione del 2° Mi sono divertita un sacco un saluto a tutti quelli che ho incontrato Last edited by maya; 20-01-2009 at 11:21. |
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Noi Ci siamo divertiti tanto, un saluto a tutti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto a Margot chiedendo la modifica. Speriamo che lo faccia in tempi brevi. Prova ad aggiungere una foto di olcan sul ring, Categoria esposizioni, perchè mi è sembrato che sia l'unico non presente nelle foto dell'esposizione. Michele |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
Nitro fermo? ah già quando lo corrompevo con parmigiano reggiano morbido morbido come piace a lui!!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
[quote=matteo&martina;184754]), i simpaticissimi Alessio Carmen e il cucciolone Mogwei che alla fine sono riuscito anche a coccolare e Silvana con la piccola Sweety.
Anche a noi ha fatto davvero piacere conoscervi, Matteo e Martina siete simpaticissimi...e speriamo di rivederci presto Per il nostro Mogwai nn abituato alle expò nn è andata male... siamo arrivati QUARTI con giudizio MOLTO BUONO in classe giovani, il nostro fratellino invece ha fatto furori arrivando PRIMO ECC. Ma Simona è una bravissima handler... noi in confronto delle pecore!!!! Peccato che tanti di voi nn li abbia potuti riconoscere.... |
|
|
|
![]() |
|
|