|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi si ricorda quel mattacchione di Karel Horak a Reggio Emilia? Oliver fiero e pompato non andava bene, coda troppo alta. L'altro cane invece si, lo vedi? ha la coda tra sulla pancia e cammina tutto schiacciato, così deve fare.... Aaaaahhh....OK! Massimo
|
|
|
|
#2 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
...se il loro tirocinio è stato fatto solo con cani schiacciati....è ovvio che per loro QUELLA è la normalità. (che normalità non è!)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il giudice è sempre una sorpresa: un mese prima di Arezzo, alla nazionale di Chieti la mia Nefti ottiene nella categoria giovani il primo posto eccellente, migliore femmina. 'la giudice' sembra entusiasta e la definisce come esempio per come deve essere una giovane femmina di clc. e definisce la mia Nut leggermente in sovrapeso. Un mese dopo la stessa giudice definisce nut sempre in sovrapeso (ha perso solo 200gr) e Nefti che ha messo 2 kg di muscoli in più di 'struttura non solida' quindi 2a eccellente.
Mi sembra che qualcosa non vada per il verso giusto pensando anche che il giorno prima alla mostra speciale è arrivata prima e non c'è nel giudizio nessun accenno a debolezze di struttura varie. Io personalmente non farò più nessuna iscrizione dei miei cani online con Canitalia e mi rivolgerò alla concorrenza (miglioridirazzareport). Che centra canitalia?? Il marito della giudice gestisce questa società. Michele |
|
|
|
![]() |
|
|