![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
incontro sul ponte, io ed il mio ratto ed una coppia di signori
la signora "oddio, tenga a bada il suo cane" (non solo non la guardava ma neanche era vicino a loro) io "ma scusi, cosa le ha fatto?" signora "lei dovrebbe subito mettere la museruola alla sua bestia" io "non credo sia l'unico qui che dovrebbe farlo" (non capisce) signora "stia attento a quella bestia, la allontani subito" ed io "signora, solo un appunto.. il calcio nel #### che sta per ricevere, da chi ritiene che provenga.. dalla bestia o da me?" finalmente il marito se l'è portata via ed in tutto questo il mio ratto se ne stava tranquillamente a guardare chissà cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
a noi la scenetta che hai descritto ci è capitata parecchie volte, solo che sono peggio di te, inveisco in modo abbastanza brutale, educato, ma brutale!
di solito la reazione è uno sproloquio e la persona in questione passa ad avercela con me piuttosto che con il cane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
ma scusa, lascia Misha a casa loro per una settimana
![]() ![]() ne ho sentite tante "bel cane, mangia molto?" "mai idioti umani prima di cena" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
effettivamente non avevo mai considerato quella possibilità...
quando mi metto la maglietta che ho fatto con tutti i suoi disastri c'è un saccco di gente che mi ferma per guardarla e mi chiede se davvero ha fatto tutto da sola! non devo mica essere tanto normale ......sono io la STRAMBOIDE perchè mentre ne parlo mi accorgo che ne vado fiera! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
sarebbe carino mandare in giro terroristi e mafiosi con magliette del genere
anche alcune vallette, a dirla tutta ![]() mi sono sentito dire: "bello il tuo cane, è un pastore tedesco" "no, a dirla tutta non ci entra niente" "strano, ha tantissimo del pastore tedesco" "beh si, è pelosa, ha una coda e quattro zampe" "ma abbaia?" "no, mai" "allora è un pastore tedesco di sicuro, peccato per il colore" "infatti si" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Devo smetterla di leggere in forum in ufficio!!!! Mi viene troppo da ridere e per non farmi beccare faccio finta di avere la tosse!!! Voglio un pc a casaaaaaa!!!!
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
avresti dovuto dirlo in tv, ora riceveresti una casa nuova ed un super PC insieme; qui non credo tu possa ottenere tanto, mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|