|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
bello il cane in foto, quello è un infostrada vero?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
no questo veramente è un "maresciallo rocca" lo dovresti capire perchè è nero bianco e non bianco nero..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
ah ecco, lo avevo visto nella pubblicità del caffè
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
HAHAHAHAHA il cane infostrada questa mi mancava!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Anonymous
|
Beh, se i Collie si chiamane Lessie, perchè i Border Collie non possono chiamarsi infostrada?!?
![]() Però, è consolante sapere che anche certe persone sanno fare le associazioni di idee di un cane di 3 anni. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di solito chiedono : che razza è che l'ho gia visto?
e io : è un border collie... loro : ......... e io : quello che ha fatto il maresciallo rocca... loro : ......... e io : adesso fanno una pubblicità di una macchina dove se ne vede uno tutto bagnato... loro : ......... e io loro : AAAAAAAAAAAAAAAAH ECCO! SI SI! INFOSTRADA!!! è la nostra piccola condanna..in fondo mi faccio un sacco di risate..e lui riesce sempre a prendere due coccole..fino a che è piccolo..poi si vedrà.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
chissà se la moglie di Rocco Siffredi ha gli stessi problemi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e voi direte ...ma perchè non dici direttamente infostrada??
...perchè i borderisti questa cosa la odiano e siamo tutti coalizzati a diffondere il verbo...hehehehe ![]() anche i pastori tedeschi sono REX...e una volta erano rin tin tin.. ma non facevano pubblicità a nessuno.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
io per ora a casa ho solo uno york shire , un giorno sono sceso e mentre il mio cane stava facendo i suoi bisogni è arrivata una signora che inveiva contro di me perchè il cane l'aveva puntata e voleva attaccarla
io : " no capire tua lingua " il cane è alto manco 30cm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Anonymous
|
Sono i più pericolosi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
io e Sirius in Sardegna
il vecchietto fuori dal bar con la coppola e il bastone "Questo un canne da nevve è', dalla codda si vedde" ovunque vado "ma è un Laski?" oppure l'esaurito di turno che mi dice di scendere dal marciapiedi con quel cazzo di cane, perchè lui ci deve andare in bici.... ecco, questo è il colmo! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
paola y umi y namaslù
|