![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
si si cosi'!!!!!! ma nessun grafico in questo forum di fotografi????????????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]() Quote:
se qualcuno ha un contatto diretto con Margot comuque si può anche chiederle cosa ne pensa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Strange Member
|
![]()
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese....
![]() |
#5 |
Strange Member
|
![]()
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese....
![]() |
#6 |
Strange Member
|
![]()
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese...
![]() |
#7 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ottima idea quella dell'adesivo...io ci sto...i bozzetti non mi sembrano male, soprattutto il secondo...con gli accorgimenti del caso!
Bravissimi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Strange Member
|
![]()
Bella la idea dell adesivo WD mi piace molto, visto vado anche qualche volta al estero e magari conosco cosi anche qualcuno in Austria o germania...
![]() |
#9 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
wanilagu
|
![]()
Questo francese non è male, ma lo vedo di più come sponsorizzazione di un allevamento o di un cane in particolare.
Preferisco una cosa stilizzata, così non si fanno preferenze per la scelta del "modello", non si fa torto a nessuno ed è, comunque, un segno distintivo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
ragazzi,non so se è vero,ma mi hanno detto che nella pubblicità in tv della lancia c'e un clc...è vero?chi è?
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() Molto bello ma non serve a niente se non per fare l'auto da truzzo! ![]() L'adesivo dev'essere una comunicazione, quindi efficace e immediatamente percepibile, stilizzato come il classico cane a bordo, a me piace anche Lupo a bordo. A me mporta sega far sapere che ho un cane a bordo, ma mi importa far capire che se guido l'auto come un pensionato della domenica c'è un motivo valido, e che portino pazienza se non scatto al sema... Paolo PS: se ho fretta dico che è "lupo ceco"... chemmefrega ![]() (anche s'è chi dice: "poverino, non ci vede?"
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
c'è una foto della maki in movimento a testa bassa in mezzo al bosco ma non riesco a postarvela...non sono capace.Dovrebbe essere nelle foto del suo database.Però a me piace tanto anche quello della ross sinceramente...
ma ora che ci penso...una delle stupende foto di franci???? sempre che lui sia d'accordo!!!! I soggetti poi sono molto più luposi della mia squala! ![]()
![]() |
#15 |
|
![]() è vero... ma è anche vero che "CHI VISSE SPERANDO MORI' C......!!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
c'è un grafico che è francesco di akila(una cucciola di riccardo) lui ha già realizzato un logo molto bello di un lupo,credo che gli farebbe piacere fare anche questo tipo di cose.
![]() |
#17 |
|
![]()
bene ! Lo potresti contattare per sapere se può aiutarci ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Sunnywolf
|
![]()
SI puo' benissimo prendere una foto di un clc vero e prenderne solo i contorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
gli ho appena mandato una mail
![]()
![]() |
|