![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
c'è una foto della maki in movimento a testa bassa in mezzo al bosco ma non riesco a postarvela...non sono capace.Dovrebbe essere nelle foto del suo database.Però a me piace tanto anche quello della ross sinceramente...
ma ora che ci penso...una delle stupende foto di franci???? sempre che lui sia d'accordo!!!! I soggetti poi sono molto più luposi della mia squala! ![]()
![]() |
#23 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]() è vero... ma è anche vero che "CHI VISSE SPERANDO MORI' C......!!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
c'è un grafico che è francesco di akila(una cucciola di riccardo) lui ha già realizzato un logo molto bello di un lupo,credo che gli farebbe piacere fare anche questo tipo di cose.
![]() |
#25 |
|
![]()
bene ! Lo potresti contattare per sapere se può aiutarci ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Sunnywolf
|
![]()
SI puo' benissimo prendere una foto di un clc vero e prenderne solo i contorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
gli ho appena mandato una mail
![]()
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
![]() |
#29 |
|
![]()
Forse essendo un adesivo è meglio qualcosa di più "stilizzato" come un contorno delle forme (io per es ho in mente la sagoma nera del lupo che cammina a testa bassa presente nella sezione "Sticker" del sito citato qualche post prima...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Gwen e Aiko
|
![]()
è quello che piace anche a me...
![]() |
#31 |
|
![]()
ho provato a postare quell'immagine qui su qs. topic ma non ci sono riuscito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
è quello che ho sul portellone dell'auto...e mi sà non solo io
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
![]()
io quell'adesivo lo vidi anche su una Jeep al raduno "LUPI IN CANTINA" ma non so di chi fosse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi saremo interessati
![]() ![]()
![]() |
#36 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
arruffando un pò..tipo così?
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
![]()
mmmm non sembra male !!!!
Il logo e la scritta inside però richiamano troppo alla "INTEL", distolgono l'attenzione dal lupo cecoslovacco... però può essere una buona base di partenza.. Altre idee ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Distinguished Member
|
![]()
Allora..francesco di akila mi ha risposto e mi ha mandato una bozza per gli adesivi ,eccola:
![]() cosa ne pensate? quale vi piace? Considerate che può fare qualsiasi tipo di modifica al disegno
![]() |
#40 |
VIP Member
|
![]()
Io preferisco niente adesivi e vetri oscurati, c'è tanta gente strana in giro e a volte ci capita di lasciare le belve in auto da sole.
![]()
![]() |
|
|