|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Agostino cucina bene?
ecco, una coppia di persone da conoscere finalmente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
beh... anche mio cognato fa la pasta in casa e tutto il resto... però non ha ancora imparato a stirare le mutande di pizzo senza bucarle
sapeste che ciocchi che si becca! ahahahahahah ma evidentemente anche lei, in qualche modo, se l'è conquistato sto Santo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
MITICO AGOSTINO...mica me l presti slo un pochinoooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Psst! Ehi... ssst...non fatevi sentire da Valentina: a me Agostino ha confessato che si tratta solo di puro istinto di sopravvivenza....
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Se solo potessi parlare....altro che spirito di sopravvivenza!!!!!
Si potrebbe scrivere un libro sulle ricette della Vale.... e sulle sue PICCOLE varianti....
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
ma dite che se allora proponessi spaghetti al ketcup al mio fidanzato o arrosto bruciato lui si metterebbe a farmi da mangiare???????????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è solo quello uno deve essere predisposto a cotanta galanteria passione e bontà !!! (il mio piuttosto che farmi da mangiare mi porta al mcdonald) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
ho finito ora di mangiare sedanini con salsa russa
|
|