![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
So che chi è iscritto....ssssttttt...non lo vuole mai dire....però....
Chi va alla gara? Chi va come spettatore? Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Noi ci saremo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
se i miei mi tengono Ago come spettatori ci siamo volentieri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() comunque noi ci siamo ma come spettatori!!! noi siamo iscritte a forlì e credo di iscriverla al raduno di reggio ma farle tutte è troppo costoso così...ancona me la godo da spettatrice e basta!!! in relax!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Il primo e più "puro" è perchè magari si è scaramantici e non si vuole dire in giro. Così se va male non fa mettere i suoi giudizi e nessuno lo sa....ssssttt... Poi ci sono quelli che non lo dicono per creare "l'effetto sorpresa"....nei confronti degli altri concorrenti. Poi ci sono quelli che, se sanno che ci va un certo clc loro non si presentano nemmeno. Insomma una serie di giri mentali... Se fai caso in molti 3D in cui si è chiesto pareva non andasse nessuno e poi....pufff...gli iscritti erano più di una trentina.... Sarà che io ho sempre tranquillamente detto quando andavo a partecipare a qualche expò che mi sembra assurdo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() sarà che io le ho prese come motivo di stare insieme, divertirci, poi se va bene meglio no??? comunque grazie per la spiegazione ale! mi incuriosiva!
![]() |
![]() |
|
|