![]() |
#81 |
e la zecca Misha
|
![]()
si...va beeeene...è vero.... non l'ho fatta io alla fine, ma l'idea è MIA!!!!!!
agostino proprio non resisteva a vedermi combinar pasticci...mi sentivo l'alito sul collo (giustamente) e quindi eccolo all'azione!!!!! con un direttore lavori a fianco che decideva quanto di questo e quanto di quello, etc.etc! ![]() et voilà! due strati di macinato di manzo magro, farcito in mezzo con fette di mozzarella e morbida ricotta, rifinita con una crema al philadelphia, trionfo di uova, rondelle di carote e fagiolini parisienne (volevo anche cospargela di riccioli di bresaola, ma mi sono dimenticataaaa!!!) ![]() eccoci ...ora è tutta vostra zecche! ![]() la mishola per il suo compleanno ha deciso che come regalo voleva essere di nuovo cucciola e per tutta la sera si è strusciata come non mai... ![]() perchè ragazzi...diciamocelo ... la MAMMA è sempre la MAMMA !!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]()
Fantastici!!! Tutti quanti, umani e non
![]()
![]() |
#83 |
Member
|
![]()
A me era sfuggito, scusa Vale, fai tantissimi coccole a Misha, una slinguazzata da Wakan e uno sguardo di traverso da Lakota...
![]() ![]()
![]() |
#84 |
Member
|
![]()
che bello vedere Gloria e cagnole! Tanti auguri anche da parte mia. Baci
Annalisa
![]() |
#85 |
Distinguished Member
|
![]()
Ancora auguroni!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#86 |
Sunnywolf
|
![]()
meglio non far vedere a Rey la torta della sua coetanea...morirebbe d'invidia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
come sempre "quei trentini" ne inventano sempre una nuova per tenere alto l'umore di tutti noi e per dimostrare alla loro "befanona" quanto bene gli possano volere...
BRAVI!fate venire voglia di rinascere clc!!! auguroni ancora!!! dalla romagna con furore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
![]()
Ma è troppo bella quella torta, chissà come se la sono sbafate volentieri
![]() Mi sa che Balto dovrà accontentarsi di qualcosa di più semplice ![]() Besos a todos
![]() |
#89 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Mi sono accorta di questo 3D leggendo per caso su quello degli auguri a Rey ma....sono diventata matta per trovarlo....anf.....
AUGURI ALLA BEFANA!....e complimenti al cuoco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Distinguished Member
|
![]()
se dovessi rinascere clc vorrei essere misha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
e la zecca Misha
|
![]()
esageraaaaato!
![]() e poi vorresti davvero essere così befana, con un nasone tom tom (come dice paola) due orecchie che le parabole di sky ci fanno una pippa ....ah.... ora ho capito.... è per il vitino da vespa ![]() allora hai ragione! effettivamnete almeno una in famiglia doveva essere proprio magra per compensare l'altra!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Distinguished Member
|
![]()
non mi interesserebbe minimamente il mio aspetto morfologico, è la qualità di vita che andrei a vivere che fa la differenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Distinguished Member
|
![]()
lo so
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
![]()
Cara Mishotta, hai visto, la passione ha stravolto mamma Vale che ha costruito la tua torta anche ricorrendo all'arte dell'architetto! Ti mando un grosso bacio sul nasone, e ricorda ai tuoi bipedi che ci vuole tanta PRATICA ( circa un anno) per inventarsi la prossima torta con cui superare se stessi! Ciao a tutti, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Artù & Beauty
|
![]()
Tantissimi auguri alla Mishotta, che è sempre la migliore amica-lupetta di Artù!!!
![]() |
#98 |
Junior Member
|
![]()
Noi siamo in ritardo............. Tanti auguriiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
VIP Member
|
![]()
E mi stavo perdendo questo compleanno? E' che passa troppo in fretta il tempo
![]() ![]() AUGURI MISHA, e a tutta la cucciolata! E complimenti per la cenetta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|