Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Thread Tools Display Modes
Old 05-02-2009, 03:25   #11
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Davide tra me e te in quanto a padronanza della lingua italiana facciamo ridere ai polli , potremmo fare benissimo Troisi e Benigni ,non mi convincono le tue affermazioni e nn eri tu che denunciavi i vari professoroni che scroccavano le tesi e studi dei poveri universitari ?
e perdonami allora mia Sorella che ha 2 lauree ha + credibilita' di una persona che ancora non ha una laurea ma che per lo meno è del settore ?
Davide davide Davide a te stanno sulle palle chi fa addestramento , chi va per boschi , chi studia chi ha il cane basso chiscurochi qua chi la continuo a chidermi ma qual'è il problema tira fuoriil rospo fa un sospirone
questo è davero un ragionamento/transitivo/transeuente/sillgogistico come pochi se ne vedono

le riviste,gli addetti ai lavori(dalla idee varie,se dio vuole)le prove di lavoro e le msotre di belelzza,tutte pubbliche,internetpiuttosot democratico va detto,grazie al cielo son tutte cose dove la mole di informazioni è ampia

sta poi alla gente argomentare,possibilmente senza difendere necessariamente le proprie rendite di posizione..

ma le medaglie sulla divisa mica son di defaulttantè è vero che di tanti ricercatori universitari incaricati,solo poki alla fine,diventan professori,agli a altri prima o poi il contratto finisce,vedi vedi,evidentemente cè chi ha capacità e tesi che convincono e chi no
(ma pensa eh?)

non mi tirare fuori i professori che fan furbate perchè di quello ne parlan i giornali,non io,e cmq succedderà(spero)solo in un caso su 100

per il resto,cè che chi NON convince,va a casa,fossero fabbriche,marketing o le aule universitarie dove si perpetua l'ente

se fosse come dici te ,tutti quelli che si laureano dovrebo diventare degli opinion maker, e tutit i ricercatori POI professori,e invece ovviamente non è così

(questo lo san anche i ragazzi in 2a liceo,eh)

quindi quel che dice l ennesimo studente e-o studentessa si può crticare,eccome,motivandolo ,ma si può
riga

(oh questi son ragioanmenti davvero ovvi,ma a qualcuno ,si sa bissogna sempre ricordargielo perchè è così injnamorato della materia che in confronto Silvio B alle TV vuole meno bene )

Posting Rules