![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco a pranzo me lo sono già ripreso dalla mia libreria e messo sul comodino...... a pranzo ne discutevo con agostino che lo leggerà ....
abbiamo anche parlato delle coccole e moine che si fanno a cani che incontriamo e del significato di sottomissione che il nostro cane può dare alla cosa .... ridendo abbiamo deciso che adesso appena incontriamo altri cani davanti a misha... li schienanmo tutti, gli ringhiamo e se fanno pipì gliela copriamo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() dai ... a parte le battute... spero di riuscire a leggerlo entro lunedì in modo tale da parlarne insieme! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() ho le casse del pc che ormai sono ko...... pork vak ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Maico & il Nano
|
![]()
Prenotato su Neogea....grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() anchioooooooooooooooooooooooo.....fra poco sarà anche sul mio comodino non vedo l'ora!!!! ![]()
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Ne sono entusiasta anch'io. Ho trovato molte cose che sapevo e che applico in modo molto naturale, altre che so, ma non è così semplice attuarle.
Francesco ha già fatto un'ottima sintesi. In una pagina si parla dei cani dei senzatetto: mi ha fatto molto riflettere. Lo consiglio.
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene, mi consolo, non sono l'unica "esurita" allora....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() Код HTML:
abbiamo anche parlato delle coccole e moine che si fanno a cani che incontriamo e del significato di sottomissione che il nostro cane può dare alla cosa .... ridendo abbiamo deciso che adesso appena incontriamo altri cani davanti a misha... li schienanmo tutti, gli ringhiamo e se fanno pipì gliela copriamo!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
hmmmm non si vede l'ho visto copiando il link...
vediamo se adesso funziona... spero che capiate l'americano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
non posso crederci ho sbagliato! che figure!
chiedo venia, se qualcuno è capace di cancellare quella risposta, che lo faccia! |
![]() |
![]() |